| #1 (permalink) | |
| Tribe Member | VENDO ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 12 MESI + 1 MESE OMAGGIO Validi per account ITALIANI 28.00 EUR (pagamento con Postepay, Vaglia o Bonifico; +1.40 EUR con Paypal) ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 3 MESI Validi per account ITALIANI 15.00 EUR (pagamento con Postepay, Vaglia o Bonifico; +1.50 EUR con Paypal) La card può essere utilizzata per estendere, rinnovare il vostro abbonamento o creare un nuovo account sul Live. Gli abbonamenti funzionano perfettamente in Italia, provengono da schede di abbonamento Microsoft originali, regolarmente acquistate. NON si tratta di codici da 48 ore, quindi nessuna limitazione. Codice spedito IMMEDIATAMENTE via mail o messenger, quindi zero spese di spedizione. Inoltre, insieme al codice, riceverete la scansione della card relativa al vostro abbonamento, con il codice leggibile. In questo modo sarete certi dell’autenticità del codice. Le nuove card non presentano data di scadenza, questo significa che potrete riscattare l'abbonamento quando vorrete. Vi garantisco massima serietà. A ulteriore dimostrazione della mia serietà posso garantirvi il rimborso entro 7 giorni lavorativi nel caso il codice non funzioni (evenienza che so bene non accadrà). Non ho alcun problema in quanto so bene che i codici sono validi, poichè provenienti da schede di abbonamento Microsoft originali e regolarmente acquistate. Contattatemi per qualunque info via MSN o su Skype. ![]() Hai qualche domanda? Clicca per chattare con me! ![]() Perchè acquistare da me? - Più di 300 feedback da venditore su vari forum, 100% positivi - Più di 1000 feedback da venditore su Ebay, 100% positivi con status di Powerseller! - Massima celerità nella spedizione (leggete i commenti di chi ha già acquistato) - Massima serietà e rispetto per l'acquirente. - Comunicazione in tempo reale da web oppure via MSN (livegold@live.it) - Assistenza post vendita Su questo forum, in relazione a questo thread, ho concluso positivamente con: V4lerio - maxedo - freex - CiccioFritz - andrea87ca - paolo279 - nicgr - Jaks - Lardbell - NakedSnake69 - Kanon - gtv3000 - andreaelmat - billie - marfable - Ka. - StarIII - .juice - AtTiLa`- Babystuta - RolloZ - Andyfar86 - MAXXPRO - Frollito - Phobos .o· - DavideDave - lyo76 - Matteuz - ezequiel - Lorthirk - ross_ma91- neogetter - linus - pilgrim - matte.lova - elpibedebari - dario91 - kenshiro666 - coimbra - TheBlindBard - Kelgar - Simo_81 - sasuke_uchiha - nickee - xerosx - joker90 - ross_ma91 - EricAdams - carlosamp - Bravegaruda- JotaroKujo - Zoolander - vergil87 Ultima modifica da livegold il 20/07/08 alle ore 15.50. |
| |
|
| Sponsored Links |
| #3 (permalink) | |
| Tribe Member | Card inviata! Per favore appena puoi conferma che è tutto ok Grazie! __________________ Nel mercatino ho concluso positivamente con: V4lerio - maxedo - freex - CiccioFritz - andrea87ca - paolo279 - nicgr - Jaks - Lardbell - NakedSnake69 - Kanon - gtv3000 - andreaelmat - billie - marfable - Ka. - StarIII - .juice - AtTiLa`- Babystuta - RolloZ - Andyfar86 - MAXXPRO - Frollito - Phobos .o· - DavideDave - lyo76 - Matteuz - ezequiel - Lorthirk - ross_ma91- neogetter - linus - pilgrim - matte.lova - elpibedebari - dario91 - kenshiro666 - coimbra - TheBlindBard - Kelgar - Simo_81 - sasuke_uchiha - nickee - xerosx - joker90 - ross_ma91 - EricAdams - carlosamp - Bravegaruda- JotaroKujo - Zoolander - vergil87 - JotaroKujo - Alphax - dad |
| |
|
| #4 (permalink) | ||
| Tribe Master | Citazione:
consigliato __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. カルメロ | |
| |
|
| #7 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 18/11/06 Messaggi: 327 | ragazzi fidatevi...è conosciutissimo DAPPERTUTTO!!!! avrete solo da guadagnarci... ++++ FIDATISSIMO !!! ++++ PS: up x te! ![]() __________________ Persone con cui ho concluso BUONI affari VENDENDO qui sul forum: Max90Payne - 30Nameless - tomtomxxx - gybbyr - Randose - raff1989 - glenkocco . . . e in attesa di altre To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #8 (permalink) | ||
| Tribe Member | Citazione:
Grazie! Il tuo intervento mi commuove ![]() __________________ Nel mercatino ho concluso positivamente con: V4lerio - maxedo - freex - CiccioFritz - andrea87ca - paolo279 - nicgr - Jaks - Lardbell - NakedSnake69 - Kanon - gtv3000 - andreaelmat - billie - marfable - Ka. - StarIII - .juice - AtTiLa`- Babystuta - RolloZ - Andyfar86 - MAXXPRO - Frollito - Phobos .o· - DavideDave - lyo76 - Matteuz - ezequiel - Lorthirk - ross_ma91- neogetter - linus - pilgrim - matte.lova - elpibedebari - dario91 - kenshiro666 - coimbra - TheBlindBard - Kelgar - Simo_81 - sasuke_uchiha - nickee - xerosx - joker90 - ross_ma91 - EricAdams - carlosamp - Bravegaruda- JotaroKujo - Zoolander - vergil87 - JotaroKujo - Alphax - dad | |
| |
|
| #10 (permalink) | |
| Tribe Member | Per favore quando vi mettete in coda indicate anche la forma di pagamento che preferite. In questo modo potrò inviarvi via pm le info per il pagamento. __________________ Nel mercatino ho concluso positivamente con: V4lerio - maxedo - freex - CiccioFritz - andrea87ca - paolo279 - nicgr - Jaks - Lardbell - NakedSnake69 - Kanon - gtv3000 - andreaelmat - billie - marfable - Ka. - StarIII - .juice - AtTiLa`- Babystuta - RolloZ - Andyfar86 - MAXXPRO - Frollito - Phobos .o· - DavideDave - lyo76 - Matteuz - ezequiel - Lorthirk - ross_ma91- neogetter - linus - pilgrim - matte.lova - elpibedebari - dario91 - kenshiro666 - coimbra - TheBlindBard - Kelgar - Simo_81 - sasuke_uchiha - nickee - xerosx - joker90 - ross_ma91 - EricAdams - carlosamp - Bravegaruda- JotaroKujo - Zoolander - vergil87 - JotaroKujo - Alphax - dad Ultima modifica da livegold il 18/04/08 alle ore 20.26. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|