| #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12/05/08 Messaggi: 27 | Ciao a tutti ! Vengo dal mondo PSP... Dove posso definirmi un'esperto diciamo ... Insomma ne capisco... Sono stato anche mod in siti di PSP molto noti... (Hacker, Way). Comunque... Eccomi qui nel mondo della XboX360.. Comprata oggi... Versione PRO + GTA IV a 299 €. Beh, come grafica non c'è paragone... Collegato al 40 pollici Sony Bravia LCD HDMI & HDReady... Fantastico ! Spero al più presto di poter mettere una mod alla mia 360... Sono indeciso tra la Hardware o la Software... Comunque... Ci si scrive in giro !! Ciaooo !! ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | |
| Tribe Member | ciao e benvenuto!!! __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #3 (permalink) | ||
| Tr|be Mega-Moderator Data registrazione: 28/12/05 Luogo: REY VOLPACCIUS Official Fan Club (Member #3) Messaggi: 13.168 Tag XBLive:[+] XT3 Justme | Benvenuto __________________
| |
| |
|
| #5 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 13/04/08 Messaggi: 178 | ciao!! benvenuto!! anke io sono come te!! venuto dal mondo psp!! xo' me la son fatta fare la modifica...!! qui nn si puo' andare all' assistenza a dire ke la stavi aggiornando e si e' spenda!! hi hi hi cmq io ti consiglio di fare quella software!! ciao!! __________________ XboX360 ARCADE FALCON MOD. BenQ Iextreme 1.4 X8 |
| |
|
| #9 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 13/09/07 Luogo: Militello V.C. (CT) Età: 19 Messaggi: 197 Tag XBLive:[+] NakedSnake69 | benvenuto |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|