| #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 15/05/08 Messaggi: 2 | Ciao, mi chiamo Enzo, sono di Napoli e sono da tanto tempo un accanito visitatore di questo forum che ora ha deciso di diventarne membro attivo. Sono anche io come voi un fanatico della Xbox 360, e, non so se lo fa solo a me o anche ad alti, ho un brivido di gelo alla schiena quando mi viene solo nominata la nostra consolle controparte rivale. Datosi la presentazione, spero davvero di non fare console-war datosi che non si può. Però una bella sezione ricca di insulti sarebbe sfiziosa, no? .Ciaoooooo!!! __________________ VDVman from Naples GamerTag Xbox Live!: VDVman |
| |
|
| Sponsored Links |
| #2 (permalink) | ||
| Tr|be Mega-Moderator Data registrazione: 28/12/05 Luogo: REY VOLPACCIUS Official Fan Club (Member #3) Messaggi: 13.174 Tag XBLive:[+] XT3 Justme | Benvenuto. __________________
| |
| |
|
| #3 (permalink) | |
| Tribe Member | ciao e benvenuto!!! __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|