| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by Dr_ Kerneg
14-02-2007 |
||||||
|
||||||
|
|
||||||
| Sponsored Links |
|
By
Lorenz
on
14-02-2007, 18.56.18
|
|
Buahahuahuahhaaauhhuhauhuauha ... altro non mi sovviene.
Per serietà accanto "all'esperienza di gioco senza precedenti" (beh, ci mancherebbe altro) se fossero stati minimamente professionali avrebbero dovuto affiancare un bel "però" senza arrampicarsi sugli specchi con le dita cosparse di vasella (che noi consumatori abbiamo in ben altri posti) |
|
By
Xaby
on
14-02-2007, 19.03.05
|
|
|
Citazione:
Comunque hai perfettamente ragione, è ridicolo considerarli "pochi isolati rapporti"...non ci credono neanche loro... |
|
|
By
Marcus1977
on
14-02-2007, 19.07.09
|
|
è normale che si difendano dalle accuse ma un po' di obiettività e onestà non gli farebbe male...comunque il filmato incriminato è questo..
|
|
By
quetzalcoatl
on
14-02-2007, 19.10.04
|
|
Non è una buona pubblicità ammettere che centinaia ( o forse migliaia ) di consolle siano state mandate in riparazione , è ovvio che alla MS minimizzino il fatto . Certo l'evidenza è diversa e noi lo sappiamo bene .
|
|
By
Divyne
on
15-02-2007, 12.42.11
|
|
Boh, conosco dieci persone che ce l' hanno praticamente dal day one e nessuno ha mai avuto problemi (me compreso). Onestamente in queste discussioni ci sono sempre solo quelli che si lamentano, ma mai quelli che non hanno avuto problemi come me e i miei amici, quindi non so, se mi dovessero chiedere un' opinione in proposito direi che io e i miei conoscenti non abbiamo mai avuto problemi, mentre altre persone si sono lamentate, però senza cifre precise come si può sostenere che le console da buttare siano state milioni?
Altra cosa: com' è che quando qualcuno parla in favore del "360" è stato pagato dallo Zio Bill e quando invece 2 tizi vanno in tv a lamentarsi è normale e giusto. Non è che magari dietro a queste interviste e notizie di rotture c' è Sony? Credo che occorra pensar male sia in un caso che nell' altro, altrimenti si è solo faziosi. |
|
By
quetzalcoatl
on
15-02-2007, 19.25.26
|
|
|
|
By
TRIP3
on
15-02-2007, 20.13.20
|
|
|
Citazione:
Perlomeno a me quando successe (serei 41xxxxx) sono riusciti a sostituirmela in 10 Giorni e questa che ho ora e' veramente un trattore super stabile. Mai piu avuto luci rosse di nessun tipo in quasi un anno di utilizzo ![]() |
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|