Indietro XBox 360 Tribe Forum > XBox e Xbox 360 News > News Ufficiali e Underground
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Comment

Article Tools
  #1 (permalink)  
By Peterson on 08/05/08, 15.25
Predefinito

Mi ricorda tantissimo uno dei miei giochi preferiti all'epoca della PsOne: WIPEOUT !!

Evvai!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #2 (permalink)  
By Desfes on 08/05/08, 16.04
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Peterson Mostra messaggio
Mi ricorda tantissimo uno dei miei giochi preferiti all'epoca della PsOne: WIPEOUT !!

Evvai!
Infatti, sembra proprio wipeout....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
By Swrdmstr on 08/05/08, 16.14
Predefinito

calma... avete tirato in ballo un mostro sacro...
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
By davethefunker on 08/05/08, 16.18
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Swrdmstr Mostra messaggio
calma... avete tirato in ballo un mostro sacro...
verissimo..un mostro sacro con cui passai pomeriggi interi..bellissimo..colonna sonora spettacolare e gare davvero divertentissime..ho preso la psp anche per giocare a quello!! troppa nostalgia!!

Cmq se si avvicinassero anche solo un po' a quel mitologico gioco sarei il primo a prenderlo..
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
By Wip3out on 08/05/08, 20.33
Predefinito

copia spudorata di wipeout per playstation, tra l altro nelle primissime img la navicella con quei colori pare una del team feisar.

Certo che se lo differenziano alla quantum redshift allora sara un titolo interessante.
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
By ErChicco on 08/05/08, 21.14
Predefinito

Diciamo che non è il mio genere.
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
By Elogan on 09/05/08, 07.56
Predefinito

Per la serie: "creiamo qualcosa di innovativo"....mitico wipeout, mi ricordo che dopo aver provato la demo corsi subito a comperarlo.
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
By EvilBoy on 09/05/08, 09.21
Predefinito

Team Piraña rulez!!!
Cmq sembra proprio spiccicato a WipeOut!!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
By Il Siuto on 09/05/08, 10.04
Predefinito

Già... stile colori e concept...

Comprai Wipeout per Playstation come primo gioco, credo la prima settimana che usci la console. Il secondo lo finii giocandoci con il volante e fu uno dei giochi più fichi in assoluto. Poi secondo me è andato un po' scemando con le versioni successive...
Replica con citazione
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools

Regole messaggi
You may non post new articles
You may non post comments
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 16.04.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006
News powered by GARS 2.0.2 ©2005-2006