Indietro XBox 360 Tribe Forum > XBox e Xbox 360 News > News Ufficiali e Underground
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Comment

Article Tools
  #1 (permalink)  
By elfobuono on 06/05/08, 13.07
Predefinito

bella recensione complimenti
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #2 (permalink)  
By MmK83 on 06/05/08, 13.16
Predefinito

Concordo bella recensione anche se imho il voto rimane cmq troppo alto .
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
By salvo1993 on 06/05/08, 13.18
Predefinito

Quoto elfo bella davvero anche se su grafica avrei messo 7½ massimo 8
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
By Oogabada on 06/05/08, 13.35
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da salvo1993 Mostra messaggio
Quoto elfo bella davvero anche se su grafica avrei messo 7½ massimo 8
Certo, forse in senso assoluto si ma per un titolo del genere non puoi prescindere da tutto quello che ruota intorno
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
By Doktor83 on 06/05/08, 13.55
Predefinito

se posso permettermi è un voto troppo alto. non ho notato alcuna innovazione significativa tra questo episodio e quelli precedenti...anzi addirittura dei tagli:
1) mancano quei bellissimi spazi di campagna che c'erano nel precedente episodio
2) non c'è più la possibilità di acquistare immobili
3) non c'è più la possibilità di migliorare le caratteristiche del personaggio
4) la grafica è sempre la stessa
5) procedura scomoda e macchinosa per l'accesso al live
6) procedura di salvataggio decisamente migliorabile (un problema però che c'era anche nelle precedenti versioni)

francamente dopo tutta questa attesa mi aspettavo qualcosa di più; fu tanto criticato halo 3 per la mancanza di innovazione....beh allora cosa dire di questo nuovo gta?
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
By Oogabada on 06/05/08, 14.03
Predefinito

Il voto dovrebbe essere 91/100 come da rece su PS3 Tribe ma il pannello che abbiamo su xbox va di 0,5 in 0,5 e manca della parte sul multi che abbassa un po' la media quindi si è adattato a 9,5 che effettivamente non rispecchia quanto detto in rece. Sistemo a mano, in attesa dell'unficazione con console tribe metto 9 che mi pare più coerente.
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
By Luca 90 on 06/05/08, 14.07
Thumbs up

Ottima recensione
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
By spartandemos on 06/05/08, 16.19
Predefinito

house
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
By MmK83 on 06/05/08, 16.36
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Doktor83 Mostra messaggio
se posso permettermi è un voto troppo alto. non ho notato alcuna innovazione significativa tra questo episodio e quelli precedenti...anzi addirittura dei tagli:
1) mancano quei bellissimi spazi di campagna che c'erano nel precedente episodio
2) non c'è più la possibilità di acquistare immobili
3) non c'è più la possibilità di migliorare le caratteristiche del personaggio
4) la grafica è sempre la stessa
5) procedura scomoda e macchinosa per l'accesso al live
6) procedura di salvataggio decisamente migliorabile (un problema però che c'era anche nelle precedenti versioni)

francamente dopo tutta questa attesa mi aspettavo qualcosa di più; fu tanto criticato halo 3 per la mancanza di innovazione....beh allora cosa dire di questo nuovo gta?
Come ho gia scritto sopra pure io ritengo che il voto sia alto.Io per esempio avrei dato questi valori :

Voto globale : 8.6
Grafica : 8 (sicuramente un salto dalle vecchie edizioni ma non è un miracolo....quindi ci sto gia largo)
Audio : 9 (Le tracce scelte e la qualità sono sempre state al top)
Giocabilità : 9 (Anche se il framerate non è il massimo si riesce cmq ad avere un gameplay valido)
Innovazione : 8 (Otto.Si perchè le novità che ho visto non sono tutte hai fini del gameplay ma piu "abbellimenti"....cioe tipo il fatto che quando rubo un auto e il tipo si abbassa per collegare i cavi è tutto bellissimo ma lo fa lui,NON NOI)
Durata : 9 (se si cerca di finirlo al 100%,dato che ci si riesce anche senza troppo difficoltà, il gioco dura quel che basta sopratutto paragonandolo a altre uscite in questa nextgen)

Per rispondere a te invece non sono della stessa opionine.Seguendo i punti in ordine ti posso dire:

1)Gli spazi di campagnia sinceramente avendo giocato i vecchi titoli mi hanno sempre dato l'impressione di uno spazio "non utilizzato" e non di una "bella campagnia aperta".Cioe io personalmente li ho sempre trovati brutti proprio per la mancanza di realismo....cioe distese desertiche per km senza nulla boh .
2)Si la personalizzazione della casa è stata tolta.Una vera mancaza soz.Quando potevano almeno mettere l'acquisto di una casa intera boh.Decisione loro mah.
3)Sulle caretteristiche del personaggio credo siano state eliminate forse perchè questa volta c'è la decisione da parte di rockstar di portare avanti un alter ego (appunto Niko) anche in altri episodi.
4)Beh "la grafica è sempre la stessa" OMFG .Io non so quale gta abbia visto prima del 4 ma dire che è uguale OMFG .Mica giochi al 4 con il crt?E cmq anche se cosi fosse c'è differenza eccome .
5)Non trovo cosi brutto l'accesso al live.Poi boh .
6)Il salvataggio è gia di gran lunga migliorato dato che ora c'è l'autosave che se non ricordo male in passato su console non c'era ed eri costretto a tornare ogni volta alla base per salvare soz.
Ultima modifica da MmK83 il 06/05/08 alle ore 16.47.
Replica con citazione
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools

Regole messaggi
You may non post new articles
You may non post comments
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 16.02.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006
News powered by GARS 2.0.2 ©2005-2006