| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
HitmanXP
on
15-05-2008, 20.40.05
|
|
Il single player è più che soddisfacente, anche se l'atmosfera non è al pari del primo episodio e mi aspettavo qualcosina di più dalla piega che prende la trama.
Il multiplayer è ridotto all'osso, alcune modalità sono sbilanciatissime a favore di una delle fazioni...però un po' di divertimento lo regala, e poi prendere a cazzotti i nemici nelle gengive "non ha prezzo" ![]() Speriamo che il terzo prenda il meglio dei primi 2 |
|
By
pregnola
on
15-05-2008, 22.13.42
|
|
.. Francamente io preferivo di piu' il primo, in quanto piu' "poliziesco" e votato all'investigazione, oltre che a dar mazzate...
....questo secondo ti getta subito nella mischia, con un sacco di combinazioni di tasti, combo, parate, fatality e molta piu' PAURA del primo in quanto MOLTO AMBIENTATO al buio... questa la mia opinione, A CALDO.... |
|
By
daviduzzu91
on
15-05-2008, 22.34.06
|
|
a me non è piaciuto ne il primo ne il secondo.......
|
|
By
imported_Pixel
on
16-05-2008, 08.48.28
|
|
Gran gioco, anzi gran giochi perchè sia il primo che il secondo vuoi per l'ambietazione vuoi per la trama a me fanno impazzire.....questi due giochilli non li dò via neppure quando uscirà la xbox 1118...!!!!!!!
![]() |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|