Indietro XBox 360 Tribe Forum > XBox e Xbox 360 News > News Ufficiali e Underground
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Comment

Article Tools
<!-- google_ad_section_start -->Square Enix conferma FINAL FANTASY XI 2008 Edition per il 23 maggio<!-- google_ad_section_end -->
Square Enix conferma FINAL FANTASY XI 2008 Edition per il 23 maggio
Published by hartman1975
01/05/08
Predefinito Square Enix conferma FINAL FANTASY XI 2008 Edition per il 23 maggio

Oggi Square Enix ha confermato il 23 maggio come data ufficiale per il rilascio di FINAL FANTASY XI 2008 Edition per XBox 360 e PC. L'edizione 2008 include tutte e quattro le espansioni Rise of the Zilart, Chains of Promathia, Treasures of Aht Urghan e l'ultima Wings of the Goddess. FINAL FANTASY XI è il primo Massively Multiplayer Online Game cross-platform. Di seguito trovate la press release ufficiale.

Citazione:
Press Release
FINAL FANTASY XI 2008 Edition Released In May

Includes Wings of the Goddess expansion

London (1st May 2008) – Square Enix Ltd., the publisher of Square Enix® interactive entertainment products in Europe and other PAL territories, today announces the forthcoming release of FINAL FANTASY® XI 2008 Edition, available from 23rd May.

FINAL FANTASY XI takes you into the world of Vana'diel® during the aftermath of a great war, as you answer a desperate call to defend your people. In this first ever cross-platform massively multiplayer online game, you'll unite with other warriors as they save their world from utter destruction.

The brand-new 2008 Edition available for both Windows® and Xbox 360™ contains all four expansion packs, Rise of the Zilart™, Chains of Promathia™, Treasures of Aht Urghan™ and the latest expansion pack Wings of the Goddess™.

John Yamamoto, president and chief executive officer of Square Enix Ltd. comments, "The world of FINAL FANTASY XI continues to grow with both new content and new players. FINAL FANTASY XI 2008 Edition allows interested players to join the adventure with the bonus of all the expansion pack content. I hope many more players enjoy and experience the exciting world of Vana'diel and all that FINAL FANTASY XI has to offer."

About WINGS OF THE GODDESS

New Combat Features:
An all-new "Allied Campaign" system will allow players to take part in large-scale battles and explore new special dungeons
New Areas:
New settings further expand the vast world of Vana'diel
Mog House Guests:
Players will be able to invite their friends to their Mog Houses, showing their personalised furniture and special items. It is a new way to talk about past adventures and future plans in an entirely customised setting.
New Jobs: Dancer and Scholar
New Monsters
Latest 10 news

most read news

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #1 (permalink)  
By deodevil86 on 01/05/08, 15.24
Predefinito

1 buona notizia ^_^
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #2 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 01/05/08, 16.33
Predefinito

si anche se io le ho tutte prese separatamente dal D 1 dell'uscita in jap
in poi su pc

è una buona notizia perchè oltre ad essere l'MMO + completo dal punto di vista PVE esistente al momento

questo nuovo pack per nuovi player vuol dire che il game avrà ancora lunga vita
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
By mikness360 on 01/05/08, 19.55
Predefinito

bah...k orrore
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
By jasonpa on 01/05/08, 21.05
Predefinito

Ma ci sarà sempre l'abbonamento extra da pagare oltre al servizio xboxlive? Sarà sicuramente così, per cui credo che continuerò a giocare il mio lost odyssey...Ma notizie di final fantasy 13?
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 01/05/08, 21.23
Predefinito

FF 13 per ora non è previsto per xbox

beh il canone in + è normale è il mensile della playonline

su pc paghi solo quello

su 360 oltre alla linea e al mensile paghi anche gold

non ci si può far nulla

@chi ha detto che orrore

atm FF come vero MMORPG in quanto a PVE è il migliore e il + completo oltre a permettere di fare sul pg qualsiasi classe a lv max

GW come pvp è superiorissimo

ma non è propriamente un MMO (manca la componente massive viste le aree private)

WOW ????? beh e veramente datato nonostante abbia i suoi adepti numerosissimi

Ragnarok ??????? vabbè

Lineage II Ottimo ma anche li è tutto sui raid e basta
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
By -=]}»ASii«{[=- on 02/05/08, 00.06
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Evil_Sephiroth Mostra messaggio
atm FF come vero MMORPG in quanto a PVE è il migliore e il + completo
spero tu stia scherzando
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 02/05/08, 07.27
Predefinito

in PVE dimmi un game che è completo come FFXI

non parlo di grafica textures e altro , parlo di completezza sia come possibilità di sviluppo del proprio personaggio singolo(tutti i job sul personaggio al massimo), sia come sistema di vendita che non ti costringe a stare li ore e ore a shoutare^^

PVP non ne parlo siccome FF non ha un sistema pvp serio , ma solo dei combattimenti per lol
(proprio non lo han voluto mettere)

Lo ripeto e rifaccio la carrellata

----GW come pvp è magnifico , ma il pve insomma, le quest story che danno exp (secondo me è una cosa azzardata) visto che per fare magari 2-3 missioni in meno tempo (e prendere + exp) la gente skippa i filmati della storia
Sempre in GW gli "incompetenti" della NCsoft fanno un update, la gente (come me che ci giocavo) si studia una built bella e utile e inizia a usarla (magari si porta anche il pg al 20 e spende dei soldi per equip), e dopo 10-15 g cosa fanno nerfano le abilità o le cambiano distruggendoti la built

cavolicchio che si studino le cose prima di farle uscire così evitano tali problemi alla gente

e non è che lo facciano in casi rari ma molto spesso

cmq GW non entra nel confronto non essendo un MMO vero e proprio

----WOW beh è stato il primo ha avuto successo , ma esperienza end game = ZERO
Giusto raid e basta

----Lineage II Bello ma imho pecca un po in storia e in un sistema di sviluppo personaggi veramente banale (graficamente e molto bello, ma qui non si parla di quello)

d&d online e LOTRO, hanno fatto veramente poco

DAOC era molto bello come MMO ma progressivamente è stato abbandonato (complici i server warez)

Tu hai giocato a FF mi sa che parli per sentito dire

personalmente ho provato tutti questi game + o -

per quanto riguarda FF se lo hai provato solo una cosa posso dire a suo sfavore l'inizio come sviluppo del pg è molto lento, ma in una 30 di giorni di game (il periodo gratuito) arrivi al 30 e puoi iniziare a fare molte cose

30 g è la mia media in generale vedo gente che in 10-15 g arriva al 30
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
By Francyboy on 02/05/08, 09.46
Predefinito

Citazione:
FF 13 per ora non è previsto per xbox

beh il canone in + è normale è il mensile della playonline

su pc paghi solo quello

su 360 oltre alla linea e al mensile paghi anche gold

non ci si può far nulla
mi sembra che con i giochi che prevedono un abbonamento basta anche il silver per poterci giocare ...
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
By -=]}»ASii«{[=- on 02/05/08, 10.01
Predefinito

Citazione:
in PVE dimmi un game che è completo come FFXI

Tu hai giocato a FF mi sa che parli per sentito dire

personalmente ho provato tutti questi game + o -

----WOW beh è stato il primo ha avuto successo , ma esperienza end game = ZERO
Giusto raid e basta

parlo di completezza sia come possibilità di sviluppo del proprio personaggio singolo(tutti i job sul personaggio al massimo), sia come sistema di vendita che non ti costringe a stare li ore e ore a shoutare
PVP non ne parlo siccome FF non ha un sistema pvp serio , ma solo dei combattimenti per lol
(proprio non lo han voluto mettere)
guarda avevo scritto un papiro per rispondere alle tue cavolate, ma mi sono reso conto che non ne vale la pena perchè non parli con cognizione di causa. mi limiterò a farti un discorso al pari del tuo livello di analisi
http://www.mmogchart.com/Chart1.html
Replica con citazione
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools

Regole messaggi
You may non post new articles
You may non post comments
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 16.36.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006
News powered by GARS 2.0.2 ©2005-2006