Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
[Rumor]Tutti autori con Guitar Hero 4
[Rumor]Tutti autori con Guitar Hero 4
Published by hartman1975
13-05-2008
Predefinito [Rumor]Tutti autori con Guitar Hero 4

Avete sempre sognato di far conoscere al mondo intero il vostro pezzo musicale e non ci siete mai riusciti? Secondo le indiscrezioni che arrivano da Gameinformer sembra che avremo a disposizione, tra non molto, un mezzo molto efficace: Guitar Hero 4. Con il quarto capitolo del grandissimo music game, ACTIVISION ci permetterà di scrivere da zero le nostre piste e pubblicarle in Guitar Hero Tunes per renderle disponibili agli utenti della rete. Esclusa, per motivi di copyright, la possibilità di introdurre la parte vocale.

Citazione:
Guitar Hero 4 (PS3, 360, Wii, PS2)
- Create a song. Although these exclude vocals due to storage and possible copyright issues.
- You'll be able to name your song as well as creating album art. After you've done all that you can upload it to GH Tunes where anyone can download it.
- You'll be limited to 5 songs at first. But depending on the ratings you get you'll possibly be able to upload 10 or more.
- The song sharing mode will be in the Wii and PS2 versions also, but GI says it's unlikely that it'll be as robust as the PS3 and 360 versions.
- Drums, bass, vocals guitar
- Create a rocker
- Create a guitar and drums
- All songs will be master tracks
- They don't want to discuss specifics on track listing out of fear of being scooped by the competition. However they confirmed 4 bands: Van Halen, The Eagles, Linkin Park and Sublime.
- A new guitar designed by Red Octane that includes a new input mechanic that'll "impact the way you play GH in the future".
- GI saw see through notes while playing that Neversoft said was the new input mechanic and that they were trying to patent.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By K3nd4lL on 13-05-2008, 11.20.58
Predefinito

grande trovata, sarà la volta buona per decidermi ad acquistarlo
  #2 (permalink)  
By lupin360x on 13-05-2008, 11.23.45
Predefinito

sarebbe una figata!!!
  #3 (permalink)  
By Pito_ on 13-05-2008, 12.01.50
Predefinito

Citazione:
...A new guitar designed by Red Octane that includes a new input mechanic that'll "impact the way you play GH in the future...

#4 (permalink)  
By p3trucci on 13-05-2008, 12.35.38
Predefinito

nn sarebbe male sponsorizzare il mio gruppo tramite guitar hero! ^^ piacerà al mondo il death melodico?!
  #5 (permalink)  
By iMpRoBaBiL3 on 13-05-2008, 12.40.41
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da p3trucci Visualizza messaggio
nn sarebbe male sponsorizzare il mio gruppo tramite guitar hero! ^^ piacerà al mondo il death melodico?!
NO :lol:
  #6 (permalink)  
By ciclone82 on 13-05-2008, 12.45.38
Predefinito

Non ci crederete... ma io sono veggente!!!

Stanotte ho sognato che stavo suonando con GH3 le canzoni dei miei gruppi preferiti!!
  #7 (permalink)  
By musma on 13-05-2008, 13.51.46
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ciclone82 Visualizza messaggio

Stanotte ho sognato che stavo suonando con GH3 le canzoni dei miei gruppi preferiti!!
Perchè di solito che suoni, le marce nuziali!?!?!:lol: :dance2:
Cmq, sarei curioso di capire come fanno a far suonare le nostre canzoni, se dovesse rimanere lo stesso Concept di gioco. Voglio dire...con 5 tasti quante cose si possono fare? O_o
  #8 (permalink)  
By ciclone82 on 13-05-2008, 14.34.29
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da musma Visualizza messaggio
Perchè di solito che suoni, le marce nuziali!?!?!:lol: :dance2:
Di solito suono le canzoni che mi impongono gli autori di GH, non quelle dei miei CD!!!
  #9 (permalink)  
By Pikkierello on 13-05-2008, 15.39.13
Predefinito

nn ho chiaro il concetto del perchè le "musiche" create da noi si possono far sentire agli altri utenti ma la ns voce no "x motivi di copyright"...non è la stessa cosa???se una canzone la faccio io e la sente qlc1 altro no è come x le parole?????
  #10 (permalink)  
By dark85 on 13-05-2008, 16.11.30
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Pikkierello Visualizza messaggio
nn ho chiaro il concetto del perchè le "musiche" create da noi si possono far sentire agli altri utenti ma la ns voce no "x motivi di copyright"...non è la stessa cosa???se una canzone la faccio io e la sente qlc1 altro no è come x le parole?????
secondo me, fanno solamente xke` con la musica nn puoi insultare offendere o dire parolacce con la voce si, quindi dovrebbero fare dei controlli su ogni canzone ke metteremmo se dovessimo creare delle canzoni con la voce oltre ke con la musica
  #11 (permalink)  
By Xaby on 13-05-2008, 16.40.15
Predefinito

Hanno inventato le custom...
  #12 (permalink)  
By Jaks on 13-05-2008, 16.54.58
Predefinito

Nn male come idea!!!
  #13 (permalink)  
By No Mercy on 13-05-2008, 17.14.57
Predefinito

Bene però basta che nn fanno come gli altri GH cioè un pack di 3 canzoni al mese ma che aggiungano nuove canzoni sul market alla velocità di rock band
  #14 (permalink)  
By NoelG on 13-05-2008, 17.43.55
Predefinito

Leggendo della presenza di batteria e microfono pensavo si potessero sfruttare gli strumenti di rock band, che comprerò... ma se dicono che la chitarra avrà nuove funzioni avremo un nuovo accessorio... alla fine avrò più strumenti di un professionista...

NoelG ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da Pikkierello Visualizza messaggio
Secondo me è per lo stesso motivo per il quale nei vari GH le canzoni sono al 90% cover... perchè il pezzo completo costa di più in diritti, solo la musica probabilmente molto di meno...

Quindi mettere un brano conosciuto con la voce originale probabilmente crea quei problemi di copyright
  #15 (permalink)  
By Polymar77 on 13-05-2008, 18.57.25
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ciclone82 Visualizza messaggio

E mi sa che rimarrà un sogno perchè per motivi di copyright (e di spazio sui server) potranno essere create le sole melodie.

L'idea sarebbe stata veramente carina per promuovere le band nascenti. Il problema è che, come evidenziato, in questo modo non si avrebbe quasi nessun controllo sui contenuti (o sarebbero costretti ad assumere persone selezionate per lo scopo con costi incredibilmente alti).

L'idea è molto bella, ma poco sfruttabile.

Il discorso strumenti è anche quello preoccupatente. Infatti si vocifera che ci saranno sei pad per la batteria (contro i 4 di rock band). Non tutti credo potranno permettersi 12 chitarre, 2 microfoni, 2 batterie... e cos'altro?
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione