| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by mark
04-05-2008 |
||||
|
||||
|
|
||||
| Sponsored Links |
|
By
hartman1975
on
04-05-2008, 13.08.21
|
|
non vedo l'ora di salire sullo snoboard :lol:
|
|
By
iron_maiden89b
on
04-05-2008, 14.23.27
|
|
Come al solito la Microsoft si dimostra molto abile a copiare le idee altrui.
Che vergogna. |
|
By
nicola7777
on
04-05-2008, 14.36.07
|
|
allora si dovrebbero vergognare tutti
![]() |
|
By
salvo1993
on
04-05-2008, 14.38.13
|
|
mai sentito parlare di marketing? e poi scusa ma che ti cambia a te? e' soltanto uno strumento in piu' per chi era indeciso a prendere una console next generation...
|
|
By
Difio
on
04-05-2008, 14.47.02
|
|
|
Citazione:
altrimenti tutti hanno copiato l'idea di console da nintendo o sega...ecc. |
|
|
By
Shockwave
on
04-05-2008, 14.59.57
|
|
Ho appena comprato la wii... secondo me e' INDISPENSABILE per giocare assieme agli amici... con la ragazza ci stiamo divertendo un mondo... ci son alcuni giochi che sono fenomenali...
Certo... per il single player ovvio che l'xbox rimane il meglio sul mercato... Ho sempre sognato una wii con la grafica next generation simile all'xbox... che sia giunto il momento?!? speriamo... Cmq la balance board assieme a wiifit e' splendida... speriamo la implementino ancora meglio in futuro... tra poco dovrebbe cmq uscire un gioco di sci... |
|
By
Pikkierello
on
04-05-2008, 15.43.15
|
|
io da qndo è uscita la wii penso che la wii 2 implementerà la grafica che è l'unico tasto dolente di quella console...la MS ci ha visto lungo a "copiare" la loro idea
la wii con + grafica farebbe comprare la console ai single player oltre che a far divertire + gente come ha fatto finora...la MS deve solo far uscire periferiche x impementare i sensori..in qsto senso è + avvantaggiata della nintendo x' mentre i nipponici devono fare una nuova console a Redmond devono solo far uscire una ciabatta usb2 x attaccare le 1000 periferiche che potrebbero far uscire...come sensori nuovi pad e altre segate come tavole sk8 e cose simili...... il mio sogno + recondito sn dei sensori da mettere sulle spalle e in testa x i giochi di guerra...provate a pensare all'idea di spostarsi fisicamente x schivare le pallottole oltre al tastino direzionale...sarebe davvero NEXT GEN....mi viene la pelle d'oca sl a pensarci... |
|
By
NinoTheDon
on
04-05-2008, 16.31.02
|
|
@shockwave: tanti utenti x il wii lo hanno elogiato nelle prime 2 settimane, poi è rimasto li' a fare la polvere....
|
|
By
lupo mannaro 78
on
04-05-2008, 18.02.37
|
|
l'importante che a trarne i benefici siano gli utenti finali cioè noi
:dance: |
|
By