Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
Pronti a muoverci con la XBOX360?
Pronti a muoverci con la XBOX360?
Published by mark
04-05-2008
Predefinito Pronti a muoverci con la XBOX360?

Non è un segreto l'interesse di Microsoft nei confronti della Nintendo visto il sorprendente successo di vendite del Nintendo Wii, dovuto in gran parte alla originalità dei suoi controllers. Circolano voci che la casa di Redmond stia segretamente lavorando a dei progetti per nuovi controllers sensibili ai movimenti, simili a quelli caratteristici del Wii. Sembra infatti che grazie ad un recente accordo tra Microsoft e Qmotions, saranno immessi sul mercato dei nuovi controllers in particolare ispirati alla "Wii Balance Board" che ha riscontrato uno straordinario successo. Qmotions specializzata in periferiche sensibili ai movimenti del corpo, ha firmato un accordo con Microsoft che le consentirà di produrre una selezione di periferiche di gioco wi-fi per la Xbox 360.

Citazione:
“This is a milestone event for our company that now enables us to design, develop and market a unique range of wireless products, bringing the excitement of action gaming to a whole new level on the Xbox 360 system. We are excited to have been chosen as a Microsoft partner, particularly at this early stage of technology development where the award of Microsoft’s wireless accessory agreement continues to position us at the cutting edge of technology.”
“Our aim with the Xbox 360 system is to broaden the consumer videogame experience and ensure a perfect match between the console, the peripherals and the game. Qmotions has proven their commitment to providing a variety of innovative and high quality peripherals to enhance the video gaming adventure. We will work closely with Qmotions to ensure the best experience for our Xbox 360 players.”
La prima periferica di gioco Qmotions' ad uscire sul mercato della XBOX 360 sarà il "Big Air controller" che è simile ad un "full size skateboard". Opera con la Xbox 360 ed è compatibile con i popolari giochi di skateboard, anche quelli che usciranno nella seconda metà del 2008. L'elenco dei giochi compatibili con la periferica e il prezzo della stessa sono ancora da definire.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By salvo1993 on 04-05-2008, 13.06.42
Predefinito

bhe' se arrivera' anche questo con il lettore blu-ray la nostra console sara' la piu' completa sul mercato..
Grande mossa da parte di M$ se va tutto in porto.
  #2 (permalink)  
By hartman1975 on 04-05-2008, 13.08.21
Predefinito

non vedo l'ora di salire sullo snoboard :lol:
  #3 (permalink)  
By Justme on 04-05-2008, 13.21.43
Predefinito

Lo skateboard MIO AL LANCIO!
  #4 (permalink)  
By Tof on 04-05-2008, 13.23.10
Predefinito

io l'avrei lasciata com'è a me pare na cagata dover far fatica mentre si gioca non è più una cosa seria!!!!!!!!!!!!!!!
  #5 (permalink)  
By ErChicco on 04-05-2008, 13.26.14
Predefinito

mah....
  #6 (permalink)  
By Difio on 04-05-2008, 13.34.53
Predefinito

carine queste idee...cmq allo skateboard non sono interessato...vorrei qualche gioco che sfruttasse appieno un pad con il motion sensing
  #7 (permalink)  
By kinn on 04-05-2008, 14.03.35
Predefinito

Noooooooooooo non mi sento ancora prontoooooooooooooo
  #8 (permalink)  
By iron_maiden89b on 04-05-2008, 14.23.27
Thumbs down

Come al solito la Microsoft si dimostra molto abile a copiare le idee altrui.

Che vergogna.
  #9 (permalink)  
By nicola7777 on 04-05-2008, 14.36.07
Predefinito

allora si dovrebbero vergognare tutti
  #10 (permalink)  
By salvo1993 on 04-05-2008, 14.38.13
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iron_maiden89b Visualizza messaggio

Che vergogna.
mai sentito parlare di marketing? e poi scusa ma che ti cambia a te? e' soltanto uno strumento in piu' per chi era indeciso a prendere una console next generation...
  #11 (permalink)  
By ErChicco on 04-05-2008, 14.39.42
Predefinito

Citazione:

Che vergogna.
Ah beh...allora se ci mettiamo a elencare tutto quello copiato da sony facciamo notte
  #12 (permalink)  
By Difio on 04-05-2008, 14.47.02
Predefinito

Citazione:

Che vergogna.
ma è il mondo ad essere così, quando c'è qualcosa che è di successo si "copia" e si migliora per avere anche lì il successo...

altrimenti tutti hanno copiato l'idea di console da nintendo o sega...ecc.
  #13 (permalink)  
By Tecy on 04-05-2008, 14.49.05
Predefinito

io non lo comprerò... fare fatica mentre si gioca... no no no
  #14 (permalink)  
By Shockwave on 04-05-2008, 14.59.57
Predefinito

Ho appena comprato la wii... secondo me e' INDISPENSABILE per giocare assieme agli amici... con la ragazza ci stiamo divertendo un mondo... ci son alcuni giochi che sono fenomenali...

Certo... per il single player ovvio che l'xbox rimane il meglio sul mercato...

Ho sempre sognato una wii con la grafica next generation simile all'xbox... che sia giunto il momento?!? speriamo...

Cmq la balance board assieme a wiifit e' splendida... speriamo la implementino ancora meglio in futuro... tra poco dovrebbe cmq uscire un gioco di sci...
  #15 (permalink)  
By Pikkierello on 04-05-2008, 15.43.15
Predefinito

io da qndo è uscita la wii penso che la wii 2 implementerà la grafica che è l'unico tasto dolente di quella console...la MS ci ha visto lungo a "copiare" la loro idea
la wii con + grafica farebbe comprare la console ai single player oltre che a far divertire + gente come ha fatto finora...la MS deve solo far uscire periferiche x impementare i sensori..in qsto senso è + avvantaggiata della nintendo x' mentre i nipponici devono fare una nuova console a Redmond devono solo far uscire una ciabatta usb2 x attaccare le 1000 periferiche che potrebbero far uscire...come sensori nuovi pad e altre segate come tavole sk8 e cose simili......

il mio sogno + recondito sn dei sensori da mettere sulle spalle e in testa x i giochi di guerra...provate a pensare all'idea di spostarsi fisicamente x schivare le pallottole oltre al tastino direzionale...sarebe davvero NEXT GEN....mi viene la pelle d'oca sl a pensarci...
  #16 (permalink)  
By NinoTheDon on 04-05-2008, 16.31.02
Predefinito

@shockwave: tanti utenti x il wii lo hanno elogiato nelle prime 2 settimane, poi è rimasto li' a fare la polvere....
  #17 (permalink)  
By faximusy on 04-05-2008, 17.24.03
Predefinito

Meglio il Wii per queste cose
  #18 (permalink)  
By lupo mannaro 78 on 04-05-2008, 18.02.37
Predefinito

l'importante che a trarne i benefici siano gli utenti finali cioè noi
:dance:
  #19 (permalink)  
By -=ßrãïñІørM=- on 04-05-2008, 18.18.15
Predefinito

per la cronaca esisteva gia' per xbox1, ma c'era solo Amped per usarla
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione