| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
Published by mark
01-05-2008 |
|||
|
|||
|
|
|||
| Sponsored Links |
|
By
andrea.cony
on
01-05-2008, 14.16.14
|
|
ma vai a vendere banane brutta vecchiaccia...e a pulire le scale di casa tua....ognuno è libero di giocare e fare quello che vuole senza o con il tuo permesso...
|
|
By
MeoMatrix
on
01-05-2008, 14.16.59
|
|
HAHAHAAH cosi è tutta pubblicità per GTAIV..ma sta gente si crede veramente che può far ritirare un gioco cosi importante con due parole?itirare dal mercato..pfff..:lol: poi scua pare che siamo dei bambini..io non ho il diritto di giocarci perchè una 50enne mi dice che è troppo violento per me?E' vietatato ai minori di 18 anni?Allora io che sono maggiorenne posso fare quello che voglio..anzi mi compro 6 copie di GTA..e ci gioco su 6 console differenti contemporaneamente..una da ubriaco..uno da maniaco..uno da assassino..uno da pirata della strada..uno da suicida..e una da killer impazzito per strada..
|
|
By
Justme
on
01-05-2008, 14.21.12
|
|
Beh, a guidicare da certi commenti, non ha poi tutti i torti...
|
|
By
ErChicco
on
01-05-2008, 14.22.07
|
|
Ma io dico:chi è che,vedendo il protagonista guidare ubriaco,si scola una damigiana di chianti mettendosi alla guida della propria auto per provare dal vivo un'ebrezza simile?ma con tutto lo schifo che gira oggi in TV davvero ci stiamo preoccupando di GTA?incredibile...
|
|
By
MeoMatrix
on
01-05-2008, 14.23.20
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
Strazeroni
on
01-05-2008, 14.42.02
|
|
È comunque ridicolo sono cresciuto col 2 e il 3 e non ho ancora ne sparato ne messo uno sotto la macchina!!
|
|
By
D4rk5paWn
on
01-05-2008, 15.06.48
|
|
|
Citazione:
questa è la generazione dell'emulazione e non intendo dire che usano emule saponari! ![]() |
|
|
By
leMure
on
01-05-2008, 15.22.07
|
|
Se si vieta GTA bisogna vietare anche una marea di film sulla malavita, canzoni di artisti che decantano il lora passato da gangster ecc..
Il guaio è che nonostante sia un videogioco vietato ai minori alla fine un sacco di ragazzini lo avranno e in molti casi sarà un regalo degli stessi genitori ignari del fatto che anche i videogiochi possono essere non adatti a certe fascie di età. Chi dice che certe scene non hanno effetti sulla psiche delicata di certi individui sbaglia di grosso, conosco anche gente maggiorenne che si immedesima un po' troppo nei videogiochi. Quello che penso è che bisognerebbe mettere meglio in chiaro che si tratta di un prodotto per soli adulti e non si dovrebbe permettere ai venditori di smerciarlo anche ai ragazzini. |
|
By
Divyne
on
01-05-2008, 15.42.40
|
|
|
Citazione:
La verità è che se uno è malato trarrà spunti per compiere atti criminosi da qualsiasi cosa gli capiti davanti, indipendentemente da ciò che vede, ma è troppo comodo prendersela con i videogames per certe associazioni che, probabilmente, se guardassero in casa propria contribuirebbero non poco a far calare il tasso di criminalità, perciò difficilmente vedremo scomparire proteste idiote come queste in breve tempo. |
|
|
By
jasonpa
on
01-05-2008, 15.47.04
|
|
La censura è un grave errore, ognuno deve essere in grado di poter scegliere. Si dovrebbe prestare molta più attenzione a ciò che utilizzano i bambini (che per natura tendono ad emulare tutto ciò che vedono) e a chi ha dei gravi problemi psichici tali da poterlo spingere ad emulare quanto visto in tv, letto su libri o fumetti o ascoltato (anche se potrebbero commettere delle azioni criminose a prescindere). Queste associazioni credo generalizzino un po' troppo, credono di essere gli unici "sani di mente" ghettizzando il resto del mondo in un recipiente di inetti e di persone incapaci di discernere la realtà dalla finzione, ciò che è bene da ciò che è male! Mi chiedo come mai non abbiano ancora aperto una petizione contro il cartone di cenerentola, la scena delle scarpette di cristallo potrebbe spingere delle bambine (future donne) a farsi creare e indossare un paio di scarpe in puro vetro e magari, scendendo le scale gli si potrebbe rompere un tacco e la distorsione della caviglia potrebbe fare esplodere la scarpetta in mille pezzi spappolando l'intero piede alla povera vittima :-) Per carità, è solo un gioco, un passatempo. Purtroppo anche senza GTA IV moltissime persone sono decedute a causa di serate trascorse ad alzare il gomito senza pensare alle possibili conseguenze, per evitare tali incidenti basterebbe avere un po' di senno.
Comunque, alla fine sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti...quelli che la MADD (se provate a togliere una d a questa sigla si scoprirà il termine inglese che descrive ciascun componente di questo movimento) o il MOIGE continuano a fare...contenti loro. Penso ai poveri figli di questi elementi pericolosi, dove li faranno vivere? Sotto una campana di vetro credo, al buio e senza tv/fumetti/riviste ecc... :-( ma gli assistenti sociali dove stanno? Proporrei una petizione affichè delle persone esperte vadano a controllarli! Continuate pure a giocare a GTA IV, divertitevi e bevete con moderazione! ;-) |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|