Indietro XBox 360 Tribe Forum > XBox e Xbox 360 News > News Ufficiali e Underground
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Closed Article

Article Tools
<!-- google_ad_section_start -->Iniziano i ban per le console modificate<!-- google_ad_section_end -->
Iniziano i ban per le console modificate
Published by elfobuono
17/05/07
Xbox 360 Iniziano i ban per le console modificate

Come accaduto con la vecchia Xbox anche per la 360 l'arrivo del nuovo Halo ha dato avvio ai ban di massa dal servizio Live per tutti i possessori di console manomesse.
Molti utenti non riescono più a connettersi ad Xbox Live, effettuando il test della connessione si scopre lo stop avviene sulla verifica del Live.

Le informazioni in merito sono piuttosto esaustive:

Le immagini sono prese dalla mia console,con hitachi v47, ripristinata con il firmware originale prima dell'update.

Sui forum di tutto il mondo, tra cui quello di xbox-scene, fioccano le segnalazioni di bannaggio subite sia da utenti con lettore Hitachi che da utenti con lettori Samsung.

Aperto un sondaggio!
http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...ack-78338.html
Votate e replicate seguendo il form!
Grazie!

EDIT:
Ormai è ufficiale, è lo stesso Major Nelson a dare la notizia:
http://www.majornelson.com/archive/2007/05/17/xbox-live-security-5-17.aspx
Citazione:
As you can imagine, we have a zero-tolerance policy when it comes to modded consoles connecting to LIVE.
We're very serious about this, and if we detect you have a modded Xbox then you will not be able to connect to Xbox Live. If you see this screen and get Status Code: Z: 8015 - 190D…that means your console has been banned.

We'll continue to enforce this rule to ensure the integrity of the service and protect our partners and users.
Latest 10 news

most read news

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #1 (permalink)  
By IoDoZ on 17/05/07, 21.38
Predefinito

Stesso problema.
Chiedo cortesemente di non aprire 20miliardi di thread tutti uguali, se avete problemi postate qui.
Grazie.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
By Bruce_Lee on 17/05/07, 21.40
Predefinito

per tutti i utenti che sono stati bannati direi che è la fine...la x360 non è come il vecchio xbox, senza live muore!:eek:
  #3 (permalink)  
By lupin360x on 17/05/07, 21.41
Predefinito

si sapeva che dopo l'ultimo aggiornamento avrebbero iniziato a bannare dal live maledizione:inkazzato:
io fortunatamente sono in regola
azz!!!
  #4 (permalink)  
By DB TUNING on 17/05/07, 21.42
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da IoDoZ Mostra messaggio
Stesso problema.
Chiedo cortesemente di non aprire 20miliardi di thread tutti uguali, se avete problemi postate qui.
Grazie.
Io non ho la marea di scritte...solo i codici di stato. V47 firm 2.3
  #5 (permalink)  
By lupin360x on 17/05/07, 21.43
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Bruce_Lee Mostra messaggio
per tutti i utenti che sono stati bannati direi che è la fine...la x360 non è come il vecchio xbox, senza live muore!:eek:
sono d'accordo con te Bruce
  #6 (permalink)  
By TRIP3 on 17/05/07, 21.43
Predefinito

Daltra parte chi ha fatto la modifica era consapevole che potesse accadere
  #7 (permalink)  
By Justme on 17/05/07, 21.44
Predefinito

mi dispiace elfo... :(
  #8 (permalink)  
By egi80 on 17/05/07, 21.44
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da lupin360x Mostra messaggio
si sapeva che dopo l'ultimo aggiornamento avrebbero iniziato a bannare dal live maledizione:inkazzato:
io fortunatamente sono in regola
azz!!!
prima o poi doveva succedere, era solo questione di tempo mi dispiace per coloro che sono stati bannati,per fortuna che ho scelto di non modificarla
  #9 (permalink)  
By TRIP3 on 17/05/07, 21.44
Predefinito

@ Bruce
Ho letto da un altra parte che volevi prendere la ps3
Sei scemo?
Investire subitoil soldo in un'ltra core
Closed Article

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools

Regole messaggi
You may non post new articles
You may non post comments
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 03.02.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006
News powered by GARS 2.0.2 ©2005-2006