Indietro XBox 360 Tribe Forum > XBox e Xbox 360 News > News Ufficiali e Underground
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Comment

Article Tools
GTA IV: grande successo su Xbox 360, un pò meno su PS3
JINENJI
07/05/08
GTA IV dopo essere stato incoronato il videogames dei record, raggiungendo dati di vendita fuori dal comune, ha dimostrato anche come sia stato "accettato" molto di più in versione Xbox 360 che PS3. Di seguito il comunicato ufficiale con cui viene annunciato, come questo stupendo titolo abbia...
  #28 (permalink)  
By davide.rd on 08/05/08, 13.43
Predefinito

sulla xbox 360 va benissimo.. ha detto un mio amico che ha ps3.. k online lagga molto..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #29 (permalink)  
By ermac1984 on 08/05/08, 14.18
Xbox 360 e l'ora

tutti mi insultano " tu hai l'xbox360, play 3 e meglio, abbiamo il blue ray bla bla bla"
adesso la gente capirano che xbox360 elite (ho quella nera) e al altezza del play 3!
gta e un altro dimostrazione (halo, gears, ecc) che sul NOSTRO console si vedono e si gioca meglio!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #30 (permalink)  
By Roger92j on 08/05/08, 14.22
Predefinito

oooooooooooooolllllllllèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Replica con citazione
  #31 (permalink)  
By spywork on 08/05/08, 15.40
Predefinito

ottimi risultati per la scatola bianca! Comunque ottimi gioco che a me dei dati di vendita non è che mi appagano come una bella ragazza
Replica con citazione
  #32 (permalink)  
By idbarza on 08/05/08, 17.21
Predefinito

ma basta con sta console war
anche perchè non c'è storia
Replica con citazione
  #33 (permalink)  
By Megatron on 08/05/08, 17.41
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da ermac1984 Mostra messaggio
tutti mi insultano " tu hai l'xbox360, play 3 e meglio, abbiamo il blue ray bla bla bla"
adesso la gente capirano che xbox360 elite (ho quella nera) e al altezza del play 3!
gta e un altro dimostrazione (halo, gears, ecc) che sul NOSTRO console si vedono e si gioca meglio!

Questa di certo è stata una bella pacca nei denti x i tuoi amici..

cmq si sapeva... ripeto quello che hanno detto gli altri... son molti di più gli utenti xbox360 che ps3 perchè ovviamente la scatola bianca... è la mejo...
Replica con citazione
  #34 (permalink)  
By bighellone on 08/05/08, 18.21
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da ermac1984 Mostra messaggio
Bella fanfaronata!
Replica con citazione
  #35 (permalink)  
By Justme on 08/05/08, 18.38
Predefinito

La finiamo con i commenti inutili?
Replica con citazione
  #36 (permalink)  
By Justme on 08/05/08, 21.14
Predefinito

Vabbè, avevo avvisato. Thread ripulito.
Il prossimo che continua nonostante i miei avvisi verrà ammonito.
Replica con citazione
  #37 (permalink)  
By Neji on 09/05/08, 14.08
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da justme Mostra messaggio
Vabbè, avevo avvisato. Thread ripulito.
Il prossimo che continua nonostante i miei avvisi verrà ammonito.
capito capo
Replica con citazione
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools

Regole messaggi
You may non post new articles
You may non post comments
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 00.36.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006
News powered by GARS 2.0.2 ©2005-2006