| ||
Rimasta esclusiva per le console PlayStation dal lontano 2002 (quando usci l'unico gioco di F1 per la vecchia Xbox), ora, finalmente, le preghiere di molti utenti saranno esaudite. I diritti per il gioco di F1 a Sony erano scaduti a fine 2007 e Codemaster... | ||
By Difio on 09/05/08, 13.56 |
| EA aveva cercato di comprare i diritti...poi ha lasciato |
By daviduzzu91 on 09/05/08, 13.58 |
| finalmente un guoco di formula 1 su xbox 360!!!!!!!!!!!!! è un evento!!!!!!! |
By marione_82 on 09/05/08, 14.03 |
| La notizia che aspetto da quando ho comprato la 360 |
By Netskate on 09/05/08, 14.03 |
| che dire, sono 6 anni che aspetto questo momento, anzi 7, dal lontano grand prix 4. la codemaster ha in mano una gallina dalle uova d'oro, potrebbe vendere tantissimo accaparrandosi non solo i casual gamers, ma anche gli appassionati. deve fare solo una cosa, e scusatemi il termine: UNA SIMULAZIONE CON LE CONTROPALLE e non quei luridi arcade che abbiamo visto sulla playstation in 7 lunghissimi anni. a vedere la demo di grid appena ho letto che i diritti della f1 li ha presi la codemasters mi sono messo mani ai capelli. speriamo non siano cosi stupidi e anzi che ingaggino 2 o 3 persone che continuano a sviluppare mod per gp4. anzi meglio ancora se assoldano crammond... |
By marione_82 on 09/05/08, 14.20 |
| |
By Clauo on 09/05/08, 14.38 |
| sacndalo...la sony andrà a fare i cartony.... ora ci mancano solo i poki titoli in esclusiva...secondo me rimarrà solo gtan turismo come esclusiva fino alla fine...cmq peccato ke EA nn ha comprato i diritti...avrebbero sicuramente sfornato un giocone...cmq speriamo ke nn sviluppino nulla di arcade... |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
|