Indietro XBox 360 Tribe Forum > XBox e Xbox 360 News > News Ufficiali e Underground
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Comment

Article Tools
Formula 1 si giocherà anche su Xbox360
Difio
09/05/08
Rimasta esclusiva per le console PlayStation dal lontano 2002 (quando usci l'unico gioco di F1 per la vecchia Xbox), ora, finalmente, le preghiere di molti utenti saranno esaudite.
I diritti per il gioco di F1 a Sony erano scaduti a fine 2007 e Codemaster...
  #8 (permalink)  
By Swrdmstr on 09/05/08, 13.21
Predefinito

non mi fa ne caldo ne freddo... la F1 per me ha avuto il solo scopo di farmi fare le pennichelle sul divano prima di uscire... nulla è più soporifero del rumore dei motori che si avvicinano e si allotanano.... ....broooOOOOOOOooommmm....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
By Andyzeus on 09/05/08, 13.24
Predefinito

finalmente anche la formula 1, anch'io cmq sapevo che la EA aveva acquisito i diritti...vedremo.
Quindi considerando che i giochi di F1 escono 2-3 mesi dopo l'inzio del mondiale ho idea che fino a giugno 2009 non se ne parla
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
By Tecy on 09/05/08, 13.37
Predefinito

dubito che sia molto arcade... penso che quelli della codemaster non siano così stupidi... spero
Replica con citazione
  #11 (permalink)  
By Difio on 09/05/08, 13.56
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Andyzeus Mostra messaggio
finalmente anche la formula 1, anch'io cmq sapevo che la EA aveva acquisito i diritti...vedremo.
Quindi considerando che i giochi di F1 escono 2-3 mesi dopo l'inzio del mondiale ho idea che fino a giugno 2009 non se ne parla
EA aveva cercato di comprare i diritti...poi ha lasciato
Replica con citazione
  #12 (permalink)  
By daviduzzu91 on 09/05/08, 13.58
Predefinito

finalmente un guoco di formula 1 su xbox 360!!!!!!!!!!!!! è un evento!!!!!!!
Replica con citazione
  #13 (permalink)  
By marione_82 on 09/05/08, 14.03
Predefinito

La notizia che aspetto da quando ho comprato la 360
Replica con citazione
  #14 (permalink)  
By Netskate on 09/05/08, 14.03
Predefinito

che dire, sono 6 anni che aspetto questo momento, anzi 7, dal lontano grand prix 4.

la codemaster ha in mano una gallina dalle uova d'oro, potrebbe vendere tantissimo accaparrandosi non solo i casual gamers, ma anche gli appassionati. deve fare solo una cosa, e scusatemi il termine:

UNA SIMULAZIONE CON LE CONTROPALLE

e non quei luridi arcade che abbiamo visto sulla playstation in 7 lunghissimi anni.

a vedere la demo di grid appena ho letto che i diritti della f1 li ha presi la codemasters mi sono messo mani ai capelli. speriamo non siano cosi stupidi e anzi che ingaggino 2 o 3 persone che continuano a sviluppare mod per gp4. anzi meglio ancora se assoldano crammond...
Replica con citazione
  #15 (permalink)  
By salvo1993 on 09/05/08, 14.15
Predefinito

Ci mancava solo questa... ora le esclusive sony si contano con le dita di una mano.
Replica con citazione
  #16 (permalink)  
By marione_82 on 09/05/08, 14.20
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da salvo1993 Mostra messaggio
Ci mancava solo questa... ora le esclusive sony si contano con le dita di una mano.
Si...monca di tre dita
Replica con citazione
  #17 (permalink)  
By Clauo on 09/05/08, 14.38
Predefinito

sacndalo...la sony andrà a fare i cartony.... ora ci mancano solo i poki titoli in esclusiva...secondo me rimarrà solo gtan turismo come esclusiva fino alla fine...cmq peccato ke EA nn ha comprato i diritti...avrebbero sicuramente sfornato un giocone...cmq speriamo ke nn sviluppino nulla di arcade...
Replica con citazione
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools

Regole messaggi
You may non post new articles
You may non post comments
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 03.15.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006
News powered by GARS 2.0.2 ©2005-2006