Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
By Luke77 on 14-07-2008, 12.31.36
Predefinito

Evvai!
Stasera scarico!
Grazie!
  #2 (permalink)  
By Mr.Mounts on 14-07-2008, 12.44.24
Predefinito

mannaggia sono silver..
  #3 (permalink)  
By imported_TfA on 14-07-2008, 13.19.17
Predefinito

me lo scarico subitooooooooooooooooooooo
  #4 (permalink)  
By p3trucci on 14-07-2008, 13.31.25
Predefinito

in download...manca il 45% per giocare
  #5 (permalink)  
By slayerboy on 14-07-2008, 13.37.12
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Mounts Visualizza messaggio
mannaggia sono silver..
beh puoi scaricarle lo stesso no?
  #6 (permalink)  
By Alessioarrivaevifracca on 14-07-2008, 13.56.48
Predefinito

qualcuno l'ha provata? o siete ancora in down...
  #7 (permalink)  
By imported_oliver on 14-07-2008, 14.47.36
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da slayerboy Visualizza messaggio
beh puoi scaricarle lo stesso no?
no
i silver devono aspettare circa una settimana
  #8 (permalink)  
By hellogirls on 14-07-2008, 14.57.10
Io ho dovuto riscattare l'abbo da 3 mesi che volevo venderlo,ma visto ormai i prezzacci che c sono in giro... neanche a sbattermi x fare annunci ecc ecc...
Speriamo sia un bel gioco,xrchè se no giuro che scrivo 1 mail di Sfiducia...!!!! Ciao a tutti,appena qualcuno lo prova commentate please!
  #9 (permalink)  
By p3trucci on 14-07-2008, 15.02.01
Predefinito

ok ho giocato 1 ora alla demo di too human e posso dire che da adesso è il gioco che attendo di più in assoluto! all'inizio sembra un pò macchinoso come sistema di controllo...ma una volta preso la mano è veramente una figata...la grafica non è il massimo ma fa veramente una bellissima figura..poi i drop random! proprio come i migliori mmorpg..tutte le armi e le corazze con una skin stupenda...c'è solo da aspettare agosto non possono cacciarmi una demo di questo calibro e ora devo aspettare fine agosto per giocarci
mio al dayone la limited
  #10 (permalink)  
By blackfocus86 on 14-07-2008, 15.04.29
Predefinito

Appena provato, a me il sistema di controllo/combattimento/telecamere non è piaciuto per niente, grafica nella norma, rallentamenti un pò qua e un pò là.
Per me un gioco mediocre (per quello che si vede dalla demo), sarà anche perchè l'accoppiata fantasy-cyborg non è che mi piace molto.
  #11 (permalink)  
By BioRick77 on 14-07-2008, 15.44.43
Predefinito

come ripeto da un anno
scaffale......
  #12 (permalink)  
By imported_mikness360 on 14-07-2008, 15.54.19
Predefinito

booohh vedro la recensione,oppure nolegggio
  #13 (permalink)  
By waiser on 14-07-2008, 16.40.16
Predefinito

A parte la grafica che non è niente di speciale, come gioco sembra parecchio interessante E divertente!
  #14 (permalink)  
By XShikamaruX on 14-07-2008, 18.10.06
Predefinito

mmmmm.... per ora mi tengo il buon vecchio Mass Effect, anche se l'idea di un RPG che supportala cooperativa non è che mi faccia schifo :-|
  #15 (permalink)  
By il governatore on 14-07-2008, 18.41.18
Predefinito

Dai primi video non mi aveva impressionato più di tanto, ma con questa demo l'ho rivalutato un pò,almeno aspetto qualche recensione,comunque la grafica è bella,anche il sistema di controllo non è male,peccato non poter gestire la telecamera ,secondo me una vera pecca. concludo dicendo che mi ha freezato:shok: quando sono arrivato sul ponte dopo l'incontro con le tre streghe.Mah spero sia stato solo un caso magari più tardi riprovo.
  #16 (permalink)  
By Miky Devil on 14-07-2008, 18.58.57
Predefinito

PENA !
Ci ho giocato 5m e l'ho tolto per disperazione....
Proprio brutto...in casa mia non arriverà mai questo gioco...
  #17 (permalink)  
By hellogirls on 14-07-2008, 19.51.23
Ragazzi,va bene che il gioco è soggettivo,ma chiunque abbia Giocato la serie di Diablo "della Blizzard",non puo' non comprarlo....Onestamente a me è piaciuto molto,lo provato su un panasonic 42" plasma".. Ovvero RPG veloce,coinvolgente da quanto si puo' notare,ho uppato fino al 6 lvl il Pg,e come diceva qualcuno dopo le Streghe onestametne quando prende quella specie di Piattaforma e parla con il tizio che lo riceve mi sono impressionato...,sicuramente non sarà ancora ultimato,dovrebbero e potrebbero migliorare qualcosa..pero' Deve essere molto divertente il gioco finale,unica pecca a mio avviso e che se il numero di Player in Live,è stato ridotto a solo 2 giocatori come mi sembra di aver letto,la cagano veramente..Vogliamo almeno dai 4 hai 6 giocatori,e poi lo sai quello che esce........Sicuramente un macello!!

P.s Aspettiamoci a breve qualche conversione di Diablo o limitrofi nella Nostra X..Queste sono le prime Prove a mio avviso..!!
Ciao e alla prossima
  #18 (permalink)  
By GearsOfWar 94 on 14-07-2008, 19.56.58
Predefinito

Waw ancora meglio io ho finito Diablo II ed expension 4
Si Scarica!!!!
  #19 (permalink)  
By imported_sumo on 15-07-2008, 12.01.47
Predefinito

Grafica orrida e design dei personaggi, degli ambienti, della tecnologia in generale inguardabile per me, nn ci riesco proprio a giocare, è piu forte di me, se una ragazza è un cesso nn mi interessa neanche scoprire se è intelligente o meno. Mass Effect è anni luce avanti, nn c'è proprio paragone.
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione