Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Console News - PS3 - Xbox360 - Wii

Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console.

Comment

LinkBack Article Tools Modalità visualizzazione
E3 2008 - Il nuovo HDD da 60GB ha un perchè
E3 2008 - Il nuovo HDD da 60GB ha un perchè
Published by Justme
15-07-2008
Predefinito E3 2008 - Il nuovo HDD da 60GB ha un perchè

Majornelson fa sapere, attraverso il suo blog, che il prossimo aggiornamento della dashboard di Xbox360 non solo introdurrà una nuova grafica e molte interessanti features delle quali già abbiamo discusso precedentemente, ma sarà anche possibile installare interamente su HDD il contenuto di un intero gioco. Non solo il lettore dvd, così facendo, non entrerà in funzione, ma per ovvi motivi i tempi di caricamento si accorceranno e il rumore della console potrebbe anche diminuire.
Ovviamente, sarà comunque necessario inserire il dvd originale del gioco all'interno del lettore per poter avviare un determinato titolo.
Latest 15 news

Article Tools
Sponsored Links
  #1 (permalink)  
By XGabriele90 on 15-07-2008, 00.46.26
Predefinito

la butto lì.......CF per 360 in arrivo!XD
  #2 (permalink)  
By imported_MmK83 on 15-07-2008, 00.59.02
Predefinito

GODO! :dance2:
  #3 (permalink)  
By Antani17 on 15-07-2008, 01.06.15
Predefinito

ma questi aggiornamenti saranno contenuti anche nei dvd dei giochi giusto come i normali aggiornamenti? oopure ci si deve connettere per forza al live ?
  #4 (permalink)  
By lupin360x on 15-07-2008, 01.08.59
Predefinito

ottimo...
  #5 (permalink)  
By fede86 on 15-07-2008, 01.10.10
Predefinito

Ragazzi mi viene da piangere,oggi è un giorno fantastico!!!!!!!!!!!!
  #6 (permalink)  
By glenkocco on 15-07-2008, 01.12.05
Predefinito

poi dicevano che il mio hd da 120 giga della mia elite era inutile.. sapevo che prima o poi lo avrei sfruttato a dovere!
  #7 (permalink)  
By fede86 on 15-07-2008, 01.18.58
Predefinito

E se ci pensate dovrebbero abbassarsi anche le temperature interne visto che il lettore DVD non entra in funzione!
  #8 (permalink)  
By Divyne on 15-07-2008, 01.28.00
Predefinito

Sicuramente una buona notizia, soprattutto se così facendo la console si scalderà meno, benché debba dire che di 9 X360 che mi girano sotto mano, ne ho visto bollire per sbaglio soltanto uno e il mio bannato del day one continua a funzionare, tant' è vero che mia sorella lo usa spesso per giocarci a Mass Effect, di cui è diventata un' accanita giocatrice. Ad ogni modo, l' HDD da 120 Gb che ho pare rivelarsi sempre più prezioso....
  #9 (permalink)  
By NinoTheDon on 15-07-2008, 02.04.24
Predefinito

male, molto male....

ho solo 120 gb

così facendo xò nn danno la possibilità di "bucare" l'hd con conseguente aumento della pirateria? capisco che devi mettere l'originale, e di modifiche nn ci capisco un cazzo, ma fatto 30 di solito si fa 31... e la MS lo sa, così venderà ancora + console e + hd da 120...
  #10 (permalink)  
By NoelG on 15-07-2008, 02.15.45
Predefinito

Mah, la protezione comunque verrà sempre letta da DVD... anzi, probabilmente così facendo riuscirà a capire meglio chi usa copie di backup o originali...
  #11 (permalink)  
By Jimijimi on 15-07-2008, 03.03.36
Predefinito

Se il lettore e già hackato ,non c'è alcun problema

Al peggio ci saranno nuove mod più complesse
  #12 (permalink)  
By musma on 15-07-2008, 03.21.13
Predefinito

Beh c'è da dire che si può trovare il modo di mettere direttamente l'immagine del gioco sull'hd, senza neanche passare dal lettore :P
Boh in ogni caso gran notizia, soprattutto per quanto riguarda rallentamenti, temperature e cose varie :P
  #13 (permalink)  
By vincio5000 on 15-07-2008, 03.24.57
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da musma Visualizza messaggio
Beh c'è da dire che si può trovare il modo di mettere direttamente l'immagine del gioco sull'hd, senza neanche passare dal lettore :P
Boh in ogni caso gran notizia, soprattutto per quanto riguarda rallentamenti, temperature e cose varie :P

anche se metti direttamente la iso sull'hd non ci fai un bel niente perchè devi prima inserire il dvd originale.
  #14 (permalink)  
By imported_Mazzo on 15-07-2008, 03.45.31
Predefinito

bo io i giochi continuo a comprarmene pochi ma originali.. se poi scalda meno, fa meno rumore e carica più velocemente bene!!
  #15 (permalink)  
By imported_npole on 15-07-2008, 04.04.01
Predefinito

Ora i piratucoli (pardon, volevo dire i pezzenti avvoltoi: il 99.99% di queste persone non sa nemmeno cosa sia la pirateria, si limitano ad usare roba fatta da qualcun altro, senza spendere una lira) voglio vedere cosa si inventano per giustificare l'utilizzo delle fantomatiche "copie di backup", se la scusa (assurda) che hanno tentato di propinarci fin'ora era quella di "salvaguardare" (manco lo infilassero in lavatrice) il supporto originale. Finalmente niente piu' prese per il culo (pure su questo forum), perche' sinceramente continuare a parlare di pirateria come se niente fosse, cambiando solo la parola "pirata" con "copia di backup" offende l'intelligenza umana (almeno per chi ce l'ha).
  #16 (permalink)  
By NinoTheDon on 15-07-2008, 04.09.46
Predefinito

oh ragazzi, ho iniziato io il discorso che ho una console immacolata, nn parlavo di backup, ma di far girare programmi fatti in casa potendo cmq giocare in live... magari questo aggiornamento può dare una mano... stiamo tranquilli che a chi modifica ci penserà ms con i nuovi ban ( GOW2 ) e ne sono contento...
  #17 (permalink)  
By elfobuono on 15-07-2008, 09.42.35
Predefinito

ora i miei 120 gb serviranno a qualcosa...
  #18 (permalink)  
By Alessioarrivaevifracca on 15-07-2008, 10.13.02
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elfobuono Visualizza messaggio
ora i miei 120 gb serviranno a qualcosa...
se per questo anke i miei 20gb serviranno a qualcosa...

cosi ci levo tutta quella immondizia e ci schiaffo gta4 a vita...
  #19 (permalink)  
By ranasaltella on 15-07-2008, 11.14.35
Predefinito

ecco la spinta alla vittora... così stracceranno la concorrenza e i modder potranno gioire :dance2:
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools
Modalità visualizzazione