| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
matte.lova
on
17-07-2008, 11.35.18
|
|
Mouse e Tastiera? No.
Allora per me fps = scaffale... peccato. |
|
By
NakedSnake69
on
17-07-2008, 11.35.20
|
|
sicuramente sarà il miglior fps a livello di grafica per console, però speriamo che a livello di trama non faccia schifo come crysis
|
|
By
NinoTheDon
on
17-07-2008, 11.35.54
|
|
toh, un altro fps.......
|
|
By
devilthunder9
on
17-07-2008, 14.05.34
|
|
Promette bene..speriamo bene!
|
|
By
imported_fred_nka
on
19-07-2008, 14.12.49
|
|
Vi dico la mia...
la grafica non sembra male e anche la possibilità di distruzione e di esplorazione può rendere il gioco molto più divertente...ma anche molto monotono per via degli scenari.. A me sinceramente mi manda in bestia quando mi ritrovo in scenari ambientati nelle Foreste dove vedi solo foglie alberi verdi e soldati con tanto di mimetica che ti sparano a destra e a manca. Poi vabbeh, io amo gli fps che trattano di argomenti particolari, tipo occulto ( Fear / Condemned) Zombie ( Doom ) Swat ( i vari rainbow six Vegas) giochi dove capisci almeno dove stà il nemico e te lo ritrovi quasi faccia a faccia. Magari se per far cry 2 riescono a sviluppare un buon live ..è capace che me lo compro pure..altrimenti...avrete una copia in più negli scaffali dell' ubgames :XD: :XD: |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|