Indietro XBox 360 Tribe Forum > XBox e Xbox 360 News > News Ufficiali e Underground
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Comment

Article Tools
E' ufficiale! Doom 4 verrà alla luce!
Swrdmstr
08/05/08
La notizia arriva direttamente dalla ID Software che annuncia il gioco come "in sviluppo" già da oggi. Secondo la stampa la compagnia starebbe assumendo nuovo personale per dedicarsi al progetto.
Todd Hollenshead (CEO della ID Soft.) commenta: "Doom fa parte del DNA della nostra...
  #8 (permalink)  
By Pito on 08/05/08, 09.28
Predefinito

Preferisco TUTTI i DooM tranne il 3
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
By davethefunker on 08/05/08, 14.40
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Usu83 Mostra messaggio
Doom...che gioco...il primo e il 2 erano qualcosa di mostruoso,terrificante,
Il terzo l'ho giocato poco e con poca voglia...nulla di che...tanta grafica e poca sostanza...
Id non tornerà mai ai fasti del passato!c'è poco da fare!!!Speriamo che il 4 sia almeno un gran bel gioco
Sinceramente mi trovo completamente in disaccordo..piuttosto getterei fango su quake 4 e un po' meno su pray (da cui hanno preso poi la genialata del portal ma che era troppo simile a doom3)..

Doom 3 non era affatto solo grafica e poca sostanza..se vuoi dire che non c'era innovazione ok..ma le atmosfere e l'angoscia che creava non erano di certo cosa da poco..e cmq non è mai facile passare da 2d a 3d senza aver dei difetti..speriamo doom4 faccia il botto definitivo!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
By spywork on 08/05/08, 15.38
Predefinito

ottimo non vedo l'ora! ma gia il 3 eccedeva nella grafica chissa cosa esce con il 4 sbav!
Replica con citazione
  #11 (permalink)  
By ErChicco on 08/05/08, 21.33
Predefinito

Speriamo bene
Replica con citazione
  #12 (permalink)  
By Usu83 on 09/05/08, 11.08
Predefinito

Citazione:
Sinceramente mi trovo completamente in disaccordo..piuttosto getterei fango su quake 4 e un po' meno su pray (da cui hanno preso poi la genialata del portal ma che era troppo simile a doom3)..

Doom 3 non era affatto solo grafica e poca sostanza..se vuoi dire che non c'era innovazione ok..ma le atmosfere e l'angoscia che creava non erano di certo cosa da poco..e cmq non è mai facile passare da 2d a 3d senza aver dei difetti..speriamo doom4 faccia il botto definitivo!!
Beh la mia opinione non deve per forza essere uguale alla tua ...Quake 4 nemmeno l'ho provato...e non mi interessa neanche a dire il vero.
Ma tu hai provato a giocare ai primi doom nel 94/95?Magari in una stanza buia...sentendo il tuo personaggio ansimare e con il grugnito degli imp che proveniva da ogni direzione?Doom3 sarà anche bello non lo nego...ma non mi ha spaventato e angosciato x niente...
La stessa cosa vale per i resident evil...nel 97 mi capitava di smettere di giocare perchè faceva davvero paura...nel 2006 re4 mi ha fatto lo stesso effetto di topo gigio in tv...
Replica con citazione
  #13 (permalink)  
By Swrdmstr on 09/05/08, 11.15
Predefinito

è l'effetto novità... L'esorcista (il film) all'epoca fece stare male la gente nei cinema... oggi non farebbe ne caldo ne freddo...
Replica con citazione
  #14 (permalink)  
By Xfly on 09/05/08, 12.53
Predefinito

dove ce da sparare io ci sono
Replica con citazione
  #15 (permalink)  
By Pikkierello on 09/05/08, 13.20
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da spywork Mostra messaggio
ottimo non vedo l'ora! ma gia il 3 eccedeva nella grafica chissa cosa esce con il 4 sbav!

sn contento che esca ora così sanno già la 360 come ragiona
il 4 sarà da sballoooooo
Replica con citazione
  #16 (permalink)  
By mikness360 on 11/05/08, 10.50
Predefinito

mai giocato a doom e quake 4 è orribile in grafica,per non dire k è pallosissimo
Replica con citazione
  #17 (permalink)  
By Swrdmstr on 11/05/08, 10.53
Predefinito

avresti dovuto provare i primi due quake... e il terzo online...
Replica con citazione
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools

Regole messaggi
You may non post new articles
You may non post comments
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 03.02.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006
News powered by GARS 2.0.2 ©2005-2006