| ||
Come annunciato due giorni orsono, da oggi è disponibile nel marketplace la demo di Race Driver: GRID. Si può giocare ad una modalita time trial a bordo di una BMW serie 3. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Codemaster. | ||
By Netskate on 08/05/08, 17.09 |
| bei danni, era dai tempi del primo toca che non vedevo un alettone venire trascinato e poi staccarsi e restare in mezzo alla pista sezione comandi dove è possibile mettere le marce nei tasti LB RB e acceleratore/freno nella levetta destra , old style grafica carina, molto stile dirt che non dispiace affatto, e sembra non risentire dei cali di frame rate del cugino colin (anche se è solo una demo). nota dolente il gameplay... ho attivato e disattivato gli aiuti, abilitato e tolto la modalità pro. ma non riesco a capire come cavolo si deve guidare... se prendo le curve pulito (stile forza) vado troppo lento. se le prendo al massimo (tipo pgr4) la macchina va per fatti suoi. se cerco una via di mezzo, a metà curva quando sembra di stare per andare fuori pista perchè si è entrati troppo forte, la macchina si inchioda in maniera irreale. insomma non mi piace per niente. aspettando forza 3... nel frattempo pgr4 che graficamente non sarà alla pari di questo grid, ma è comunque molto più divertente. |
By xploreredfusion on 08/05/08, 22.05 |
| |
By ..:Marco:.. on 08/05/08, 22.11 |
| via domani scarico e scendo sotto il minuto |
By Lino1234 on 08/05/08, 23.29 |
| Ciao a tutti Lino1234 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi... Il mio record è di 1.17.40 Lino1234 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi... ops.... il record è di 1.14.94 |
By AchingSkyWalker on 09/05/08, 06.55 |
| ma per favore altro ke forza motorsport! |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
|