Published by hartman1975 08/05/08 | ||||
| ||||
| | ||||
By davidgrohl on 08/05/08, 14.23 |
| Si può scaricare solo con abbo Gold? |
By xploreredfusion on 08/05/08, 14.29 |
| Ho letto una minirecensione della demo su (posso mettere il link o il nome del sito?) e ha detto che è una delusione assurda. Ma a mio modesto parere mi è piaciuta molto la demo, anche io ho notato una certa somiglianza con PGR4, infatti il titolo è puramente Arcade, e non si puo paragonare con GT5 che è un Simulatorio, però è fatto molto bene. Da comprare. |
By fede86 on 08/05/08, 14.51 |
| Ma non si può lasciare un feedback alla codemaster con scritto quello che si vorrebbe nella versione finale del gioco?Il gioco non sembra affatto male ma sarebbe bello se fosse più simulativo e meno arcade e che la macchina con l'avanzare del gioco e con i soldi ottenuti si possa modificare tipo Forza Motorsport e gran Turismo!Bello che la voce del gioco ti chiama con il nome inserito inizialmente!! |
By MmK83 on 08/05/08, 14.57 |
| Provata pochi minuti fa.Graficamente non è male ma non mi piace .Prevalentemente arcade (come infatti pensavo).Il motore è sicuramente una evoluzione di quello usato da colin dirt (e di fatti nella fisica delle auto si vede).La demo è anche live e posso dire che credo sia l'unico gioco di guida dove NON guidare pulito conviene . |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
|