Indietro XBox 360 Tribe Forum > XBox e Xbox 360 News > News Ufficiali e Underground
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Comment

Article Tools
<!-- google_ad_section_start -->Colin Reed: da Nintendo a Microsoft<!-- google_ad_section_end -->
Colin Reed: da Nintendo a Microsoft
Published by hartman1975
08/05/08
Predefinito Colin Reed: da Nintendo a Microsoft

Da diverso tempo la casa di Redmond guarda con interesse alla fetta di mercato occupata da Nintendo. La prima mossa di avvicinamento è stata l'inizio dello sviluppo di controllers con caratteristiche simili a quelli del Wii. Oggi Microsoft ha uficializzato l'ingaggio Colin Reed, dopo 11 anni di servizio per la casa giapponese. Reed è stato un programmatore chiave per Nintendo, autore tra gli altri di Metroid Prime: Hunters (NDS) e Pikmin (GCN).

Citazione:
During his 11 years at Nintendo, Reed served in many key programming roles, including technical lead on NST's Metroid Prime: Hunters (NDS) and main system programmer on Nintendo EAD's Pikmin (GCN).

His resignation marks the latest high-profile departure from Nintendo. In late April, Metroid Prime series developer and wholly-owned Nintendo subsidiary Retro Studios lost three pivotal staff members.
Latest 10 news

most read news

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #1 (permalink)  
By K3nd4lL on 08/05/08, 09.38
Predefinito

Alla faccia! Ottimo ottimo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #2 (permalink)  
By fede86 on 08/05/08, 10.18
Predefinito

Non si sa quando verranno rilasciati i controllers con i sensori di movimento?
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
By sartan94 on 08/05/08, 10.44
Predefinito

speriamo di vedere un gioko simile a metroid prime su xbox lol!!
Ultima modifica da sartan94 il 08/05/08 alle ore 11.02.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
By Andyzeus on 08/05/08, 11.20
Predefinito

Ho idea che Ms vuole la leadership a tutti i costi...sta cercando di prendere, acquisire, assumere il meglio a 360°
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
By coimbra on 08/05/08, 11.29
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Andyzeus Mostra messaggio
Ho idea che Ms vuole la leadership a tutti i costi...sta cercando di prendere, acquisire, assumere il meglio a 360°
bhe secondo me ci riesce alla grande, io leggo sempre di xbox360, novità, esclusive, e altro, non leggo mai di sony che propone qualcosa, potrebbe anche essere che sono disinformato io...
la ps3 va avanti per me per il nome
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
By kinn on 08/05/08, 12.35
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da coimbra Mostra messaggio
la ps3 va avanti per me per il nome
...come pes...
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
By iSteno on 08/05/08, 12.45
Predefinito

e io ke all'inizio volevo prendermi la ps3... Poi mi sono reso conto che l' xbox 360 era la migliore eeee..... l'ho presa
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
By lupin360x on 08/05/08, 12.49
Predefinito

ottima notizia...
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
By salvo1993 on 08/05/08, 13.16
Predefinito

la ps3 ha il nome.... e poi ricordiamo che in italia se una cosa costa la meta' di un altro prodotto con le stesse caratteristiche allora si tratta di un pacco.....
Non vedo l'ora di usare quei fantastici joypad
Replica con citazione
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools

Regole messaggi
You may non post new articles
You may non post comments
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 16.34.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006
News powered by GARS 2.0.2 ©2005-2006