| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
imported_Angy86
on
15-11-2007, 13.30.10
|
|
e te lo stai anche a chiedere?!
c'è un famoso sito di video dove mette a confronto tutti i giochi multipiattaforma e la ps3 non ne ha vinto neanche uno! come tutti sappiamo e lo dicono anche molti programmatori (anche quelli della valve) la ps3 è una console tecnicamente inferiore parlando di grafica,ma anche del resto! W assassin's creed ![]() |
|
By
superadry
on
15-11-2007, 13.55.28
|
|
Purtroppo ormai è diventato inutile fare confronti nei multi..tanto sono tutti migliori su 360..Su assansin's creed ign ha dovuto cambiare perfino il voto dell versione finale in quanto giocandoc si sono accorti che dopo la meta' il gioco inizia a scattare..povera ps3..ecco il link :
http://www.n4g.com/News-83371.aspx ![]() |
|
By
NinoTheDon
on
15-11-2007, 13.58.50
|
|
quel salto l'ho già fatto!!!!!! hi hi hi, che SUPAGAME!!!!!!!!!!:biggrin: :biggrin: :biggrin:
|
|
By
Joker_84
on
15-11-2007, 14.19.52
|
|
|
Citazione:
|
|
|
By
loson
on
15-11-2007, 14.20.22
|
|
bah...ancora un'altro colpo basso...ma tanto non servirà neanche questo da lezione ai sonary sfegatati..visto che per loro la PS3 continua ad essere la ergina delle consolle...(parlo almeno di quelli con cui ho avuto a che fare io)..comunque deve esser fantastico questo gioco..w 360!
|
|
By
imported_Actarus
on
15-11-2007, 14.27.42
|
|
|
Citazione:
Vai a Zelig.... |
|
|
By
porcoblu
on
15-11-2007, 14.29.39
|
|
|
Trovo alquanto triste dover continuare a leggere articoli del genere.
Quando la gente iniziera' a capire che il risultato di un programma è direttamente proporzionale alle risorse che una software house ci impiega? Vi siete mai chiesti come mai case come CAPCOM (vedi devil may cry 4) riescono ad ottenere gli stessi risultati con entrambe le console? Citazione:
Già... tutti noi sappiamo che nel campo dell'elettronica le macchine che escono un anno dopo sono tecnicamente inferiori a quelle precedenti... La famosa legge di MOORE al contrario...:XD: Infatti non hai dea di come i giochi per 360 girino meglio sul mio ZX81 tramite emulatore..... ![]() |
|
|
By
Shockwave
on
15-11-2007, 15.01.10
|
|
be' allora metti gli occhiali...
Direi che di differenza ce n'e'... e molta... guarda anche solo la paglia dove salta il personaggio... su 360 e' dettagliatissima... molto piu' che su ps3. Il problema che ho riscontrato in questi video e' che su ps3 c'e' una specie di sfumatura... un blur effect troppo esteso... in tutti i giochi... su 360 invece mi sembra di vedere una grafica molto piu' definita... Ovvio che questi video in bassa definizione e in finestrella non ti posson dare la certezza della differenza, ma almeno danno un'idea generale... Sono daccordo che ps3 potrebbe avere margini di miglioramento molto alti, ma per ora non son mai stati sfruttati... sono convinto che li vedremo nei giochi esclusive sony che usciranno in futuro... SEMPRE SE USCIRANNO ehehe... Per ora xbox e' nettamente superiore sia come "parco giochi", sia come qualita' dei giochi stessi. Piccolo OT In piu' c'e' una cosa che non cambierei mai e poi mai da ps3... IL PAD... fatto apposta per gli FPS... e COMODISSIMO per i giochi di guida (vabbe' che io uso il volante, ma anche quando andavo col pad della prima xbox mi ci trovavo da dio). Su ps3 e' molto piu' difficile abituarsi agli fps e servirebbe un duo mouse/tastiera... cosa che su xbox si puo' anche evitare (pur esistendo)... |
|
By
Miky Devil
on
15-11-2007, 15.02.10
|
|
Allora sei cieco....:lol:
La 360 oltre ad avere una colorazione migliore dei paesaggi,è anche + dettagliata rispetto a quella della PS3 e se poi ci fai caso all'inizio,quando il gioco parte insieme,sia su PS3 ke su 360,dp un pò verso la fine del video,la parte della 360 è un po + avanti rispetto quella PS3....questo xkè la versione della PS3 soffre di cali di framerate.....quindi meglio su X360.....cme al solito Non vedo l'ora che mi arrivi la console nuova,per giocare a stò capolavoro :P |
|
By
imported_Markoart
on
15-11-2007, 15.06.38
|
|
Il filmato è un pò troppo corto per valutare, comunque da quel poco che si vede si può notare che la grafica della 360 è superiore a quella della PS3, è più "pulita" e dettagliata.
Per quelli che affermano che la PS3 è molto più potente, dovrebbero ricredersi e incominciare ad avere seri dubbi su questa minchiata allucinante che la Sony ha lasciato far credere a tutti. |
|
By
JakeLaMotta82
on
15-11-2007, 15.07.14
|
|
da ieri gioco alla versione 360 e stamattina ho provato quella ps3 da un amico.
Al di la del frame rate piu ballerino nella console Sony (ed è assurdo pensando che installa anche circa 1,3gb su disco) preferisco la colorimetria della versione 360. Inoltre su 360 supporta il 1080p mentre su ps3 si ferma a 720p |
|
By
Evil_Sephiroth
on
15-11-2007, 15.11.58
|
|
troppo a low res per capire ma vabbè
|
|
By
bonna
on
15-11-2007, 15.14.20
|
|
dal filmato si capisce che ps3 non ha utto sto di che..x360 come colore lo preferisco...giochi veramente belli per ps3 li vedremo forse tra 2 / 3 anni se la sony si decide a essere un pochino più umile e dare un tool di programmazione fatto meglio. Cmq i porting da altre consolle non sono mai il massimo
presto ![]() |
|
By
Ludor
on
15-11-2007, 15.23.12
|
|
La versione 360 sembra avere un frame rate più solido della controparte Sony.
Inoltre ne preferisco i colori più saturati, quelli di PS3 sono troppo smorti, e non è il primo gioco per cui noto una cosa simile. Tuttavia dalla regia mi dicono che la versione PS3 mostra più oggetti a schermo, e a questo sarebbe imputabile il frame rate più scadente (fosse stato per me avrei sacrificato elementi a schermo a favore della fluidità). Disponendo di entrambe le console, sceglierò la versione 360. La PS3 è buona per i giochi "suoi" (uncharted e amici). |
|
By
Evil_Sephiroth
on
15-11-2007, 15.29.13
|
|
quoto ludor in pieno
multipiatta è inutile anche farli questi confronti , oramai si sa che 360 è + facile da programmare e molte SH vogliono il max spendendo meno |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|