| ||
Dopo i primi rumor e la smentita da parte di Microsoft sull'adozione del Blu-ray sulla XBOX360, sembra che ora si stia per arrivare ad una svolta. Infatti si fanno sempre più fondati i rumor riguardanti una nuova XBOX360 con lettore Blu-ray integrato. Dopo la sconfitta dell'HD-DVD... | ||
By MmK83 on 02/05/08, 12.18 | |
| Citazione:
| |
By Thunder-74 on 02/05/08, 13.01 | |
| Citazione:
| |
By EricAdams on 02/05/08, 13.15 |
| Sicuramente sarà esterno..non credo che si mettono a creare un nuovo modello di console.. Anche perchè sai la gente che porterebbe indietro il suo modello per prendere il modello blu ray. Consideriamo sempre che è un rumor, e questa voce è gia stata smentita piu volte da microsoft. |
By Evil_Sephiroth on 02/05/08, 13.21 | |
| Citazione:
e ms smentisce sempre le cose che fa | |
By nick69 on 02/05/08, 13.53 |
| Credo che come al solito i rumors al riguardo diventino una realtà, visto che la notizia di oggi si trovi su siti affidabili credo che la voce non si basi sul nulla, oramai è stato definito il supporto vincente e come ha sempre dichiarato sin dal l'inizio MS nulla impediva di cambiare da HD-DVD a BR. Penso più ad una versione top con lettore BR incorporato con ovviamente solo la funzione di riproduzione video, per un lettore esterno ad-on per le altre console non mi pronuncio...comunque si parla a breve luglio-settembre...ho l'impressione che MS stia aggiungendo alla sua console le caratteristiche vincenti della concorrenza wii e PS3! |
By -=ßrãïñІørM=- on 02/05/08, 13.56 |
| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e io che stavo per modificare... mo con i giochi in blue ray la modifica ce la sbattiamo in faccia ![]() |
By Evil_Sephiroth on 02/05/08, 13.59 |
| non usciranno giochi in BD, almeno questa è la cosa sicura per ora |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |
|