Indietro XBox 360 Tribe Forum > XBox e Xbox 360 News > News Ufficiali e Underground
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Comment

Article Tools
Anche la XBOX360 avrà il Blu-ray
mark
02/05/08
Dopo i primi rumor e la smentita da parte di Microsoft sull'adozione del Blu-ray sulla XBOX360, sembra che ora si stia per arrivare ad una svolta.
Infatti si fanno sempre più fondati i rumor riguardanti una nuova XBOX360 con lettore Blu-ray integrato.
Dopo la sconfitta dell'HD-DVD...
  #18 (permalink)  
By MmK83 on 02/05/08, 12.18
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da mandark Mostra messaggio
non è la stessa cosa, le ps2 portavano innovazioni tecniche che abbassavano il consumo e il costo di produzione, l'utente finale non se ne accorge nemmeno se non leggesse sopra, quindi venivano migliorati i pezzi e non aggiunti, qui invece si parla di aggiunta di pezzi come il cavo hdmi e il lettoer blue ray che non è mica poco.
Nella elite il cavo hdmi c'è gia (un po blando ma c'è).Per il lettore ripeto....imho sarà solo per i film quindi non vedo dove sia il problema.E cmq per quelli che come me hanno una zephyr passare a questa (che sicuramente sarà la jesper) è un buon compromesso.Io lo farò di sicuro.Spero solo di riuscire a passare l'estate "illeso" cosi quando tolgo la mia zephyr vale anche di piu dato che (spero) non sarà mai stata in assistenza .E cmq anche sulle ps2 vi erano cambi leggeri ma cmq presenti.Tipo l'ethernet per il collegamento lan o wan (per il jap) oppure come il lettore che leggeva i dvd9 dato che la primissima versione non li leggeva.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #19 (permalink)  
By lupin360x on 02/05/08, 12.56
Predefinito

mossa prevedibile...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #20 (permalink)  
By Thunder-74 on 02/05/08, 13.01
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da MmK83 Mostra messaggio
Nella elite il cavo hdmi c'è gia (un po blando ma c'è).Per il lettore ripeto....imho sarà solo per i film quindi non vedo dove sia il problema.E cmq per quelli che come me hanno una zephyr passare a questa (che sicuramente sarà la jesper) è un buon compromesso.Io lo farò di sicuro.Spero solo di riuscire a passare l'estate "illeso" cosi quando tolgo la mia zephyr vale anche di piu dato che (spero) non sarà mai stata in assistenza .E cmq anche sulle ps2 vi erano cambi leggeri ma cmq presenti.Tipo l'ethernet per il collegamento lan o wan (per il jap) oppure come il lettore che leggeva i dvd9 dato che la primissima versione non li leggeva.
Solo per la cronaca.. la PS2 V3 (prima versione e quindi tutte le versioni) legge i DVD9 (GT4- MGS3 Substance- God of War)... forse vi sbagliate con le prime modifiche tipo chip Messiah che non leggeva i DVD9. Ciao
Replica con citazione
  #21 (permalink)  
By EricAdams on 02/05/08, 13.15
Predefinito

Sicuramente sarà esterno..non credo che si mettono a creare un nuovo modello di console..
Anche perchè sai la gente che porterebbe indietro il suo modello per prendere il modello blu ray.
Consideriamo sempre che è un rumor, e questa voce è gia stata smentita piu volte da microsoft.
Replica con citazione
  #22 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 02/05/08, 13.21
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da EricAdams Mostra messaggio
Sicuramente sarà esterno..non credo che si mettono a creare un nuovo modello di console..
Anche perchè sai la gente che porterebbe indietro il suo modello per prendere il modello blu ray.
Consideriamo sempre che è un rumor, e questa voce è gia stata smentita piu volte da microsoft.
al momento parlano di un lettore interno^^

e ms smentisce sempre le cose che fa
Replica con citazione
  #23 (permalink)  
By rv3 on 02/05/08, 13.23
Predefinito

se dovessero mai fare una cosa così, spero sl ke facciano una sorta d promozione x ki ha comprato il lettore hd prima della sconfitta del supporto
Replica con citazione
  #24 (permalink)  
By nick69 on 02/05/08, 13.53
Predefinito

Credo che come al solito i rumors al riguardo diventino una realtà, visto che la notizia di oggi si trovi su siti affidabili credo che la voce non si basi sul nulla, oramai è stato definito il supporto vincente e come ha sempre dichiarato sin dal l'inizio MS nulla impediva di cambiare da HD-DVD a BR. Penso più ad una versione top con lettore BR incorporato con ovviamente solo la funzione di riproduzione video, per un lettore esterno ad-on per le altre console non mi pronuncio...comunque si parla a breve luglio-settembre...ho l'impressione che MS stia aggiungendo alla sua console le caratteristiche vincenti della concorrenza wii e PS3!
Replica con citazione
  #25 (permalink)  
By -=ßrãïñІørM=- on 02/05/08, 13.56
Predefinito

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e io che stavo per modificare... mo con i giochi in blue ray la modifica ce la sbattiamo in faccia
Replica con citazione
  #26 (permalink)  
By Evil_Sephiroth on 02/05/08, 13.59
Predefinito

non usciranno giochi in BD, almeno questa è la cosa sicura per ora
Replica con citazione
  #27 (permalink)  
By nick69 on 02/05/08, 14.01
Predefinito

...non credo proprio che venga cambiato il supporto ma solo limitato alla lettura dei film...sarebbe assurdo MS e le Sh dovrebbero creare una linea di giochi in più solo per la 360 con BR!
Replica con citazione
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools

Regole messaggi
You may non post new articles
You may non post comments
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 02.58.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006
News powered by GARS 2.0.2 ©2005-2006