Indietro XBox 360 Tribe Forum > XBox e Xbox 360 News > News Ufficiali e Underground
Registra FAQForum RulesElenco membriCalendario Cerca Messaggi di oggi Segna tutti i forum visitati

Comment

Article Tools
<!-- google_ad_section_start -->Anche la XBOX360 avrà il Blu-ray<!-- google_ad_section_end -->
Anche la XBOX360 avrà il Blu-ray
Published by mark
02/05/08
Predefinito Anche la XBOX360 avrà il Blu-ray

Dopo i primi rumor e la smentita da parte di Microsoft sull'adozione del Blu-ray sulla XBOX360, sembra che ora si stia per arrivare ad una svolta.
Infatti si fanno sempre più fondati i rumor riguardanti una nuova XBOX360 con lettore Blu-ray integrato.
Dopo la sconfitta dell'HD-DVD era comunque da prevedere un simile cambio di direzione da parte di Microsoft.
La Economic Daily News segnala che Pegatron, una OEM figlia di ASUS, ha ricevuto da Microsoft un'ordine per l'assemblaggio di Xbox 360 con Blu-ray Disc ROM la cui consegna sarebbe prevista per Settembre.
Microsoft non commenta.
Latest 10 news

most read news

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #1 (permalink)  
By K3nd4lL on 02/05/08, 09.01
Predefinito

era più che scontato, mossa obbligatoria per MS
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Replica con citazione
  #2 (permalink)  
By angelo255 on 02/05/08, 09.02
Predefinito

e per noi poveri stupidi ke abbiamo una normale non ci sara rimedio??
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
By Peterson on 02/05/08, 09.09
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da angelo255 Mostra messaggio
e per noi poveri stupidi ke abbiamo una normale non ci sara rimedio??
non penso si riferisca al lettore incorporato nella console - secondo me, sarà più tipo il lettore hd-dvd che ha commercializzato la M$ (senza successo)
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
By elfobuono on 02/05/08, 09.26
Predefinito

vedremo che succederà, resta il fatto che i giochi resteranno su dual layer.
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
By Luigi-1988 on 02/05/08, 09.30
Predefinito

Spero in un lettore esterno. Indipendentemente dal supporto dei giochi, chi la compra oggi ha già un netto vantaggio rispetto a me che l'ho comprata in passato. Qui pare sia proprio una revisione completa, una nuova console.
HDMI, Blu-Ray, CPU... chiamatela Xbox 720 no?
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
By elfobuono on 02/05/08, 09.43
Predefinito

bisogna poi vedere se sarà microsoft che la mette in commercio o se sarà toshiba
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
By MmK83 on 02/05/08, 09.52
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da elfobuono Mostra messaggio
vedremo che succederà, resta il fatto che i giochi resteranno su dual layer.
Esatto.Per quella data casualemente sono previste le jesper.Quindi imho troveremo questo dvd "combo" dentro le nuove 360.Mia subito .

MmK83 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Citazione:
Originale inviato da Luigi-1988 Mostra messaggio
Spero in un lettore esterno. Indipendentemente dal supporto dei giochi, chi la compra oggi ha già un netto vantaggio rispetto a me che l'ho comprata in passato. Qui pare sia proprio una revisione completa, una nuova console.
HDMI, Blu-Ray, CPU... chiamatela Xbox 720 no?
Guarda che è sempre stato cosi.Diciamo che è un po meno furba la ms che "lo dice".Tanto per farti un esempio di ps2 (compresa la slim) sono 18 (se non ricordo male) versioni differenti quindi fai te .
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
By billie on 02/05/08, 09.56
Predefinito

Basta che non fanno mosse che mi "costringono" a comprarlo...perchè di vedere i film non me frega minimamente, io voglio giocare!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
By salvo1993 on 02/05/08, 10.04
Predefinito

molto francamente non è che mi freghi molto del blu rai..
finche i giochi rimarranno su dual layer sono un uomo felice
Replica con citazione
Comment

Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests)

Article Tools

Regole messaggi
You may non post new articles
You may non post comments
Puoi non inviare allegati
Puoi non modificare i tuoi messaggi

Codice vB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è attivato
Trackbacks are disattivato
Pingbacks are disattivato
Refbacks are disattivato

Tutte le ore sono GMT +1. L'ora corrente è 04.31.

vBulletin Versione 3.6.4
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.1.0
Licensed to Xbox360-Tribe.org Copyright © 2002-2006
News powered by GARS 2.0.2 ©2005-2006