| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Console News - PS3 - Xbox360 - Wii Notizie e rumors dal mondo ufficiale delle console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Article Tools | Modalità visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
By
matte.lova
on
22-07-2008, 19.32.36
|
|
Ma secondo voi c'è speranza che prima o poi in EU arrivino i Film e Telefilm sul marketplace, come in USA?
Sta cosa cmq è interessante, è un bel "focus" ![]() |
|
By
imported_MmK83
on
22-07-2008, 21.26.26
|
|
Era ora che mettessero la sezione news anche da noi.Io pero spero che mettano al piu presto i film da comprare.
|
|
By
NakedSnake69
on
22-07-2008, 21.26.39
|
|
|
|
By
JanderSunstar
on
22-07-2008, 21.43.22
|
|
In pratica tutti quanti stanno convergendo per rendere le dashboard delle proprie console identiche in un modo o nell'altro.
Microsoft copia Nintendo e sony sony copia tutti e clona se stessa nintendo fa questo e quello a modo suo...boh...ma serviva davvero questa cosa??? Io apro il mp e me lo giro che mi frega di un tizio che mi dice cose che comunque vedrò girandomelo? Pensino ai video in noleggio-vendita che è meglio!!! Magari a un prezzo minore del noleggio dvd che ho sotto casa altrimenti ciao ciao! JS |
|
By
JakeLaMotta82
on
22-07-2008, 22.16.32
|
|
Appena letta la tua news pochi minuti fa mi sono detto "dritta, vado subito a vedere"
Streaming, localizzazione italiana... ma dopo aver sentito le voci imbarazzanti dei due doppiatori ho premuto B all' istante Bella caratteristica comunque... si va sempre piu verso la nuova dash, che a me personalmente, piace un botto |
|
By
Pito_
on
22-07-2008, 22.31.13
|
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
By
Alessioarrivaevifracca
on
22-07-2008, 22.39.05
|
|
cmq i film dal live americano si posso scaricare anche i sd(circa 1,5 gb) e non per forza in hd(4 o 5 gb circa) perciò non sono le nostre adsl inoltre ho sentito che quando parte il download si può già far partire la riproduzione del film...
|
|
By
Divyne
on
23-07-2008, 03.53.14
|
|
Beh, il doppiaggio è da rivedere, però è bello che abbiano pensato anche a noi localizzando tutto, cosa che generalmente in questo tipo di cose MS non faceva, al contrario di Sony, che almeno i sottotitoli li mette quasi sempre (mi riferisco soprattutto a cose tipo i making of e affini che si trovano sul Live, i quali generalmente non vengono nemmeno sottotitolati, come ad esempio quello di Ninja Gaiden 2, che dura praticamente un' ora ed è solo in inglese senza sottotitoli). Ad ogni modo, iniziativa interessante.
|
|
By
imported_KillerStyo
on
23-07-2008, 09.40.26
|
|
massì è chiaro che sono doppiatori americani, l hanno doppiato direttamente da li con qualche italo-americano
![]() |
|
By
imported_mikness360
on
23-07-2008, 11.00.14
|
|
|
Citazione:
tanto alla fine e la notizia che conta ma in italia nn ci arriva mai niente?l-iptv(ilcoso che serve a registrare i film,ma che su ps3 costa 100 euri_),i film a noleggio?sinceramente noi abbiamo i servizi dimezzati,mi pare di essere discriminato |
|
|
By
NinoTheDon
on
23-07-2008, 11.07.08
|
|
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Article: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Article Tools | |