| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3) Sezione dedicata esclusivamente alla top killer appz di Xbox |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma che diamine significa??????
Voglio dire.. è chiaro quello che significa, ma perchè mai IO che ho comprato e scaricato TUTTE le mappe rilasciate dovrei vedere un tale messaggio????????? Capita solo a me?? Che senso ha bloccarmi il matchmaking per farmi leggere ossessivamente un messaggio NON DIRETTO A ME???!!! Mi rifiuto di pensare che il sistema sia così stupido che se entra nel matchmaking un tipo senza mappe blocca anche quelli che le mappe le hanno tutte... eccheccacchio! E' "normale"??? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
marocco10 ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...
Citazione:
in fin dei conti è normale. Come fate a giocare in quella mappa se un utente non c'è l'ha? Cosa gli carica mentre voi giocate?... Più che altro dà fastidio il fatto che se siamo nella stessa X le mappe devono essere per tutti gli uteni, non solo per chi le ha scaricate... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si ma ragazzi parliamoci chiaro, questa storia è una vera st...ata!!!
Allora posso capire che se uno senza le mappe prova ad accedere ad una zona dove servono LUI non possa accedere, con un bel messaggio "non hai le mappe necessarie", ma che cavolo di senso ha se IO CHE HO TUTTE LE MAPPE devo essere bloccato perchè qualcuno senza ha cercato di accedere????!!! Voglio dire, bloccare chi non le ha va bene, più o meno dato che così si OBBLIGA a comprarle.., invece così anche chi le ha comprate deve ASPETTARE che sto tipo se ne vada??? Orsù che qualcuno mi dica che senso ha razionalmente parlando perchè a me girano solo le scatole, già il matchmaking è di una velocità pari a quella di un comodino se poi devo pure aspettare altre cose sensa senso.. ecchediamine!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
DABLUITIEF IO LE HO LE MAPPE NECESSARIE!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io non gioco in gruppo il più delle volte quindi perchè devo subire questi ostacoli? Se io DA SOLO, sto giocando e decido di accedere ad una partita classificata dal menù matchmaking... come mai mi ritrovo a non poter giocare per via di questo messaggio di errore? |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Master
|
oltretutto a me ogni tanto "perde" le mappe dell'heroic.. mi e' successo solo 2 volte, ma non mi faceva entrare in big team perche' mi mancava l'heroic map pack che ovviamente avevo..
ho dovuto riavviare il gioco e disconnettere/riconnettere il profilo 3-4 volte prima che di riuscire a giocare XD |
|
|
|