| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho utilizzato i trucchi ma non ho salvato ed ho disattivato i salvataggi automatici non posso sbloccare lo stesso gli obbiettivi? e una cosa ho letto qualche post sul treahd ufficiale di qualcuno che diceva che utilizzando i trucchi si poteva rischiare il ban da parte di microsft totalmente falso giusto?
P.S: esiste mica il trucco per il carroarmato? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Wizard
|
se io per esempio sblocco un obiettivo e poi attivo un trucco che mi blocca l'obiettivo prima sbloccato, me lo blocca di nuovo o una volta sbloccato posso attivare il relativo trucco?
e se io creo un salvataggio dove non inserisco i trucchi e un altro dove li inserisco, nel primo salvataggio sarò sempre in grado di sbloccarli(anche se salvo la partita nel secondo salvataggio con trucchi attivati)? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
idbarza ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi... ma tipo il carrarmato non c'è? magari ha un altro nome tra quelli |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
qua devo ancora usarli perchè ho paura che non mi si sblocchino gli obiettivi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma sei io uso il trocco per caricare la vita mi si bloccano gli obiettivi?
per ora ho visto che nell'elenco insieme al codice del trucco dice se lo stesso blocca o meno un obiettivo. es. togliere stelline non permette di sbloccare l'obiettivo ralativo alla fuga dalla polizia. ma se uso un trucco generico tipo armi o slaute non dovrebbe bloccare niente giusto? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
forse perchè certe missioni sono frustranti ? e rifarle 10000 volte perchè non ti riesce fa perdere il bello del gioco, imho dovrebbero inserie un livello di difficoltà o qualcosa del genere, non tutti sono fenomeni a GTA, io per esempio le missioni di inseguimento o le gare faccio molta fatica
|
|
|
|