| #11 (permalink) | ||
| Tribe Senior | Citazione:
qua devo ancora usarli perchè ho paura che non mi si sblocchino gli obiettivi ![]() __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. | |
| |
|
| Sponsored Links |
| #12 (permalink) | |
| Il Nostro Malato Immaginario Data registrazione: 22/04/04 Luogo: Il paese delle teste quadrate (TN) Età: 29 Messaggi: 3.659 Tag PSN: Ciscopunk Tag XBLive:[+] CISCOPUNK | Non usarli allora __________________ We are all a Ban Trib3 Io pelame, Tu pelame, Egli SBUCIAME |
| |
|
| #13 (permalink) | |
| Tribe Senior | ma infatti non ho intenzione di usarli, era solo per spiegarti che nella altre versione io (e penso anche tante altre persone) usavo i cheat solo per farelo stupido in giro per la città e poi mi guartdavo bene dal salvare la partita... __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #14 (permalink) | |
| Tribe Senior | Gli obiettivi si sbloccano ancora nel savegame in cui non li ho usati, infatti ho sbloccato l'obbiettivo del giro in taxi da un'isola ad un altra senza saltare il viaggio. __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #15 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 21/11/07 Messaggi: 334 | ma sei io uso il trocco per caricare la vita mi si bloccano gli obiettivi? per ora ho visto che nell'elenco insieme al codice del trucco dice se lo stesso blocca o meno un obiettivo. es. togliere stelline non permette di sbloccare l'obiettivo ralativo alla fuga dalla polizia. ma se uso un trucco generico tipo armi o slaute non dovrebbe bloccare niente giusto? |
| |
|
| #16 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 12/08/06 Luogo: Santarchenzul Età: 21 Messaggi: 1.218 Tag XBLive:[+] XBartOX 360 | Domanda....: Che gusto c'è a giocare con i trucchi!? (o meglio...a sbloccare gli Obiettivi con i trucchi!?) Capisco che siano difficili da fare...ma zzo..tentare tentare tentare! __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #19 (permalink) | |
| Tribe Member | forse perchè certe missioni sono frustranti ? e rifarle 10000 volte perchè non ti riesce fa perdere il bello del gioco, imho dovrebbero inserie un livello di difficoltà o qualcosa del genere, non tutti sono fenomeni a GTA, io per esempio le missioni di inseguimento o le gare faccio molta fatica |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|