| #311 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 01/08/06 Luogo: Lecco Età: 18 Messaggi: 355 | Citazione:
![]() __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ma Dove Stanno Sti BimbiMinkia To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. | |
| |
|
| Sponsored Links |
| #312 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 27/02/07 Luogo: Rodeo Drive, Santa Monica CA Messaggi: 207 Tag XBLive:[+] XxGODGR1ND3RXx | Si, ma non ho capito a chi ti riferisci come cacciatore di taglie __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. GODGRINDER GODGR1ND3R: Ma come xxxxx si fa a giocare contro questi che non muoiono? R3ZUS: Rilassati god, è soltanto un VIDEOGAY. |
| |
|
| #313 (permalink) | |
| Tribe Newbie | Per fare l'obiettivo "Il meglio del Midnight Club" si deve vincere 20 gare ma contano anche quelle in barca e in elicottero, poi i danni al veicolo devono essere normali perche se sono graffi non vale, io 20 vittorie lo fatte pero non ma dato l'obiettivo non sarà mica che devo rifalle tutte perche le più erano danni solo graffi __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. PERFECT PROFILE To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #315 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 16/01/06 Luogo: lupo...ululì, castello...ululà Età: 30 Messaggi: 538 Tag XBLive:[+] Godsendud | infatti le trovi nei computer in dotazione alle macchine della polizia. __________________ no l'ùl un seglot, al baste une gote. |
| |
|
| #316 (permalink) | |
| Tribe Newbie | Ce scritto computer della polizia pigli una volante della pula e vai nel pc poi scegli se fare i ricercati "10 in ogni isola" o i criminali "infiniti" ma che ci sarà di difficile in questo obiettivo __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. PERFECT PROFILE To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
| #317 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 27/02/07 Luogo: Rodeo Drive, Santa Monica CA Messaggi: 207 Tag XBLive:[+] XxGODGR1ND3RXx | Detto in altre parole: prendi una volante e accedi al computer: puoi fare "visualizza ricercati" per fare l'obiettivo manhunt(ci sono 10 ricercati in ogni isola) oppure puoi fare "visualizza crimini" (catturando 20 criminali con quest'ultima opzione sblocchi "ripulite le strade"). __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. GODGRINDER GODGR1ND3R: Ma come xxxxx si fa a giocare contro questi che non muoiono? R3ZUS: Rilassati god, è soltanto un VIDEOGAY. |
| |
|
| #319 (permalink) | |
| Tribe Member | Scusate se la soluzione è scritta in queste pagine ma non le ho lette tutte e 11... Volevo sapere perchè, secondo voi, non mi ha sbloccato l'abilità di chiamare taxi... eppure sto alla seconda isola, di missioni principali per roman ne ho fatte un bel po' e il gradimento è al 90%... Forse devo fare le missioni secondarie? Perchè per finirlo in 30 ore mi sto concentrando sulla storia principale... |
| |
|
| #320 (permalink) | |
| Tribe Newbie | strano sei sicuro di essere almeno al 77% di simpatia e che al 90% hai il rispetto __________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. PERFECT PROFILE To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi in questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|