| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qualcuno sà quali sono le missioni primarie?
Perchè dopo essere arrivato quasi alla fine del gioco, ho sbagliato ad ammazzare un paio di persone (vedi poliziotto o fratello ubriacone) e ho superato le 30 ore, quindi ho ricominciato da capo visto che non avevo fatto salvataggi multipli. Ora volevo sapere per non perdere tempo e arrivare a finirlo entro le 30 ore, qualcuno sà quali sono le missioni primarie per finire la storia? esempio ora quelle di brucie anche se cè la B sulla mappa non le stò facendo. Se non esco per troppo tempo con gli amici rischio poi di non poter recuperare? perchè nel vecchio salvataggio avevo tutti al 100% tranne quello delle auto bomba.. e non vorrei perdere la possibilità di uscirci una volta finita la storia. Tnks |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ti quoto, però vedi c'è gente che se ne frega e lo sblocca e finisce il gioco in 2 ore e non ne vale la pena quelli sono le tipiche persone amanti di sbloccare gli obiettivi, oddio ognuno ha i propri interessi, io al contrario me ne sono fregato e mi sto godendo la storia pian piano anche se e da un bel po che non gioco a GTA IV devo ancora finirlo, se un giorno mi serviranno 30 G point(a mio parere pochi) comincerò il gioco e lo finirò nel tempo stabilito. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No ma io ho iniziato una storia in un "mondo parallelo" mica ho eliminato il mio salvataggio dove ho le amicizie e il resto.. fossi matto.. però ognitanto gioco a un salvataggio e altre a quello nuovo.. io in 2 ore nel salvataggio per arrivare a finirlo in 30 ore sono al punto di decidere se uccidere dwayne o playboyx
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh, io sto facendo solo le missioni della storia, e dopo 18 ore sto al 49%... mi mancano una 15ina di missioni, ce la dovrei fare...
Comunque non credo proprio sia un modo di assassinare il gioco, a me, per esempio, piace più seguire la storia che andare a zonzo... Un grosso aiuto me lo sta dando la Guida Ufficiale, aiuta molto a non perdersi! |
|
|
|