Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Discussioni sui Games > Killer Games Chat > Grand Theft Auto Serie > GTA IV

Console Features

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-05-2008, 13.57.09   #1 (permalink)
imported_blueguardian
Tribe Member

L'avatar di imported_blueguardian

Info generali:

Predefinito il mio problema con gta 4!

ragazzi ieri stavo giocando a gta 4 su xbox 360 e stavo facendo la missione che dovevo inseguire e uccidere vlad! ad un certo punto io ero molto lontano da vlad! la macchina non partipa viu e quindi sono sceso dove si trova il binocolo per guardare! vado a guardare e mi da un caricamento oltre i 5 minuti di attesa! ad un certo punto si vede il filmato che niko è sopra il palazzo che insegue a vlad e gli spara! e poi mi ha fatto missione completata! seocndo voi è normale? io ero lontanissimo da vlad!!! bah! ah mi è successa anke un'altra cosa! quando ero alla missione "Ivan non è così terribile" o una cosa del genere! quando lui scapppava che saliva le scale gli ho sparato ed è morto! secondo voi doveva andare così? se io non gli sparavo la missione andava diversamente? vedendo il titolo dice che non è così terribile! boh chiaritemi voi queste idee! grazie mille!
imported_blueguardian non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 13-05-2008, 15.50.06   #2 (permalink)
imported_Pixel
Tribe Member

L'avatar di imported_Pixel

Info generali:

Predefinito

Non è normale...
quando ho perso di vista vlad mi è arrivato un sms che mi diceva se volevo rigiocare la missione ..... inoltre il caricamento a me non lo ha dato....
imported_Pixel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2008, 15.54.36   #3 (permalink)
Blazer
Tribe Member

L'avatar di Blazer

Info generali:
Residenza: perennemente di fronte a sto caXXo di PC....zitti che forse mi trasferisco a Forlì!!

Online tags:
Tag PSN: Blazer_86
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blueguardian Visualizza messaggio
ragazzi ieri stavo giocando a gta 4 su xbox 360 e stavo facendo la missione che dovevo inseguire e uccidere vlad! ad un certo punto io ero molto lontano da vlad! la macchina non partipa viu e quindi sono sceso dove si trova il binocolo per guardare! vado a guardare e mi da un caricamento oltre i 5 minuti di attesa! ad un certo punto si vede il filmato che niko è sopra il palazzo che insegue a vlad e gli spara! e poi mi ha fatto missione completata! seocndo voi è normale? io ero lontanissimo da vlad!!! bah! ah mi è successa anke un'altra cosa! quando ero alla missione "Ivan non è così terribile" o una cosa del genere! quando lui scapppava che saliva le scale gli ho sparato ed è morto! secondo voi doveva andare così? se io non gli sparavo la missione andava diversamente? vedendo il titolo dice che non è così terribile! boh chiaritemi voi queste idee! grazie mille!
SPOILER:bhè io ad ivan per esempio ho salvato la vita...e nn l'ho ucciso
Blazer non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2008, 16.28.17   #4 (permalink)
Ciscopunk
Xbox360 Tribe Trial Mod

L'avatar di Ciscopunk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Vagnone, usa i TAG appositi per gli spoiler la prossima volta, grazie
Ciscopunk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2008, 16.45.50   #5 (permalink)
imported_blueguardian
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

scusatemi mi pareva che tutti più o meno eravate a metà del gioco no dove c'è ivan o vlad! ancora scusa a tutti gli italiani! per lo spoiler gratuito! cmq volevo sapere se era una cosa fisiologica o patologica qst cosa che mi ha fatto il gioco! da un certo verso a me è piaciuto xchè hos ocnfitto a vlad! che se lo dovevo prendere manualemente potevo stare li 20 annni a scoppiare macchine! cmq dite la vostra
Vecchio 13-05-2008, 16.58.21   #6 (permalink)
depa79
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Nulla di tutto ciò... nessun caricamento...
depa79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2008, 17.10.57   #7 (permalink)
imported_blueguardian
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

stranissimo! speriamo non succeda più! cmq mi ha fatto molto comodo! ma sapete se la missione di ivan se nion gli sparavo andava diversamente! guardando il titiolo! boooo
Vecchio 13-05-2008, 18.20.24   #8 (permalink)
imported_bighellone
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

A quanto pare le magagne non riguardano solo la versione ps3,come si dice? Mal comune mezzo gaudio!
imported_bighellone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2008, 21.26.44   #9 (permalink)
imported_blueguardian
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bighellone Visualizza messaggio
A quanto pare le magagne non riguardano solo la versione ps3,come si dice? Mal comune mezzo gaudio!

infatti non saprei xchè mi ha dato qst problemA!
Vecchio 13-05-2008, 21.29.19   #10 (permalink)
Il Padrino91
Tribe Newbie

L'avatar di Il Padrino91

Info generali:

Predefinito

Citazione:
a me é successo la stessa cosa alla missione di vlad!!
Il Padrino91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2008, 22.22.02   #11 (permalink)
Roger92j
Tribe Senior

L'avatar di Roger92j

Info generali:

Predefinito

a me nnt di tutto ciò
Roger92j non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2008, 13.49.17   #12 (permalink)
imported_blueguardian
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Il Padrino91 Visualizza messaggio
a me é successo la stessa cosa alla missione di vlad!!

quindi anke te? hai guardato il binocolo e ti ha fatto completare la missione?

blueguardian ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da Roger92j Visualizza messaggio
a me nnt di tutto ciò

strano a certti succede e a certi no! stranissimo
Vecchio 14-05-2008, 13.52.07   #13 (permalink)
Il Padrino91
Tribe Newbie

L'avatar di Il Padrino91

Info generali:

Predefinito

Citazione:
quindi anke te? hai guardato il binocolo e ti ha fatto completare la missione?
nn ho guardato attraverso il binocolo, peró mi ci trovavo di fronte.
Il Padrino91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2008, 18.44.51   #14 (permalink)
imported_blueguardian
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Il Padrino91 Visualizza messaggio
nn ho guardato attraverso il binocolo, peró mi ci trovavo di fronte.

uffa vorrei sapere xchè è successo!
Vecchio 14-05-2008, 23.21.41   #15 (permalink)
TheRealCajun
Tribe Newbie

L'avatar di TheRealCajun

Info generali:

Predefinito

Per Vlad: [spoiler]Io l'ho inseguito ed è andato verso il porto, dopodichè m'è partito un filmato (di quella location) dove dialogavano e alla fine tornavo al gioco con Niko che lo teneva sotto tiro e potevo sparare e ucciderlo a sangue freddo (cosa che ho fatto).[/spoiler]
Ad ogni modo, se ti è partito un filmato dove uccideva Vlad su un palazzo significa che i programmatori l'hanno messo per qualche motivo...che sia anomala la cosa del binocolo è ovvio, però se quel video l'hanno inserito un motivo ci sarà.

Per Ivan: [spoiler]Se tu non l'avessi ucciso sulle scale, l'avresti rincorso fino a un ponticello del cantiere e avresti trovato Ivan aggrappato al ponte che ti supplica di salvarlo.
A quel punto avresti dovuto scegliere se salvarlo oppure ucciderlo.
La missione la completi in entrambi i casi.
Io l'ho salvato, lui ti promette che sparirà da Liberty City e Niko dice qualcosa del tipo "Alla fine se stavi sul cazzo a quel pezzo di merda di Vlad significa che non sei una persona che merita di morire" molto parafrasato, ma il senso è quello.:lol: [/spoiler]
TheRealCajun non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2008, 13.47.00   #16 (permalink)
imported_blueguardian
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TheRealCajun Visualizza messaggio
Per Vlad: [spoiler]Io l'ho inseguito ed è andato verso il porto, dopodichè m'è partito un filmato (di quella location) dove dialogavano e alla fine tornavo al gioco con Niko che lo teneva sotto tiro e potevo sparare e ucciderlo a sangue freddo (cosa che ho fatto).[/spoiler]
Ad ogni modo, se ti è partito un filmato dove uccideva Vlad su un palazzo significa che i programmatori l'hanno messo per qualche motivo...che sia anomala la cosa del binocolo è ovvio, però se quel video l'hanno inserito un motivo ci sarà.

Per Ivan: [spoiler]Se tu non l'avessi ucciso sulle scale, l'avresti rincorso fino a un ponticello del cantiere e avresti trovato Ivan aggrappato al ponte che ti supplica di salvarlo.
A quel punto avresti dovuto scegliere se salvarlo oppure ucciderlo.
La missione la completi in entrambi i casi.
Io l'ho salvato, lui ti promette che sparirà da Liberty City e Niko dice qualcosa del tipo "Alla fine se stavi sul cazzo a quel pezzo di merda di Vlad significa che non sei una persona che merita di morire" molto parafrasato, ma il senso è quello.:lol: [/spoiler]

garzie l'unico che mi ha capito!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione