| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao...saranno 7-8 volte ke rifaccio la stessa missione, credo sia l'ultima...
[SPOILER]Devo ammazzare il bosso Pegorino, una volta ke salgo sull' elicottero vengo sempre abbattuto da qualke razzo ke spara dalla barca...nn appena vedo un razzo ke viene verso di me nemmeno ho il tempo di spostarmi ke mi colpisce...[/SPOILER] qualcuno ke ha fatto questa missione mi può dare qualke consiglio xkè mi sta facendo innervosire!!:XD: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho fatto così.... ho volato alto e tenendomi sulla sx della barca di pegorino stando attento cmq a non perderlo di vista......così facendo dovresti arrivare nei pressi di liberty island dove per forza di cose verrai colpito precipitanto ( ma non temere che fa parte del gioco e dopo un filmato sarai alla resa dei conti!
ps: a me aveva fatto impazzire il salto con la moto dal molo.... continuavo a saltare troppo basso o male.... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
pure per me e stato solo quello per il problema o arrivavo li troopo lento o andavo a finrire in mare o prendevo una pietra prima del salto cadendo poi quando pegorino dalla barca mi sparò e mi colpi ho iniziato a imprecare pensando che dovevo rifare di nuovo quel salto del cavolo e invece e partito il video:laugh: :XD: ...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si io l'ho fatta una decina di volte!
la prima volta non ho proprio visto il salto e allora sono andato altre le macchine nere sulla dx.... che ti sparano... e ho continuato sulle strade normali cercando di star dietro a pegorino fino a che non l'ho perso 2-3 volte finivo in acqua col salto poi imparato il salto ecco che sono stato colpito dai missili infine col metodo che ho detto sopra l'ho finito! alla fine ero diventato cazzutissimo e seccavo tutti in 30 secondi! ahahah che giocooooooooooooooooooo....codacons... ahahahah |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|