| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| FIFA 08 Tribe Tournament 2 Secondo Torneo di FIFA 08 organizzato dal Tribe |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore. In caso di mancato accordo la partita si giocherà il giorno 07/03/2008 alle ore 22 |
![]() |
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi devo chedere se al mio compagno va bene farla stasera sennò la vincete a tavolino. Cmq se si riesce a fare c'è un grande problema, la mia xbox mi ha graffiato tutto il disco di fifa e capita sempre che mi si blocca. Se facciamo la partita e io cado, si puo continuare lo stesso casomai voi 2 contro il mio compagno oppure ve la devo già dare vinta a tavolino senza neanxhe chiedere se il mio compagno c'è?
|
![]() |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
il torneo va disputato 2 vs 2
Se un giocatore cade Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho rintracciato il mio compagno e ha detto che lui la partita la può fare da adesso fino alle 21.00. Cmq alle 18.00 mi collego in live e la soluzione la troviamo la.
DragonWinter200 ha aggiunto 83 Minuti e 43 Secondi più tardi... Vabbè ho visto che non vi siete ancora collegati in live oppure non mi avete aggiunto. Cmq massimo ci siamo per le 21.00 ditemi se ci siete DragonWinter200 ha aggiunto 245 Minuti e 25 Secondi più tardi... Ragazzi abbiamo aspettato fino alle 21.30 ma nessuno di voi ci ha contattato. Il mio compagno è dovuto andare. |
![]() |
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi, gli avevo detto di aggiungermi alla lista amici, ho aspettato fino alle 22.30 ma il mio compagno se n'era andato già alle 21.30. Sono loro che non si sono fatti sentire. Io come da regolamento ho aspettato. Sta ai moderatori decidere a chi dare vinta la partita
![]() |
![]() |