| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti...
...mi ricordavo ke tempo fa su questo forum c'èra una sezione per le play.. solo ke non me ne ero mai interessato xke non possedevo play... adesso sono venuto in possesso di ben 2 play (una slim e una no) e ho dei problemi con esse (in realtà me le hanno date xke non funzionano bene) e vorrei aggiustarle nei limiti del possibile... dove posso postare i miei problemi??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
provo a postare qui :premetto ke le 2 play sono originali senza modchip (se le aggiusto le modifico subito )allora: 1) la ps2 (ver.4) ha problemi di lettura : legge bene solo i film originali, i copiati non li legge e non legge manco i giochi (naturalmente originali) ma ho potuto provare solo proevolution5 e il cd era un po graffiato... ho provato a pulire la lente ma non ho avuto benefici... ho pensato a alzare il trimmer della lente ma ankora non l'ho fatto xkè non dispongo al momento di un tester e xkè ho letto in giro ke rovina la lente.. me lo consigliate di fare o esiste un altro modo? cambiare la lente è conveniente? 2)la slim (ver.12) non si accende e non da nessun segno di vita... ho pensato ke forse è l'alimentatore ma non ho la possibilità di provare (domani dovrei andare a casa di un mio amico e provare l'ali suo...) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
mi sa tanto ke adesso la smonto e comincio a vedere se magari ha qlke cavo (o pista) staccata oppure se.. boh.. sec te cosa potrebbe essere? - x l'altra mi consigliate di alzare il trimmer della lente? Citazione:
http://forum.console-tribe.com/ps2-h...html#post46796 quindi non é ke abbia molta vita ![]() ma non mi ha risposto nessuno... |
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
dopo un po di tempo sono riuscito a ritrovare il tester e ho controllato tutti i fusibili della piastra madre.. ma vanno tutti!
cosa altro potrebbe essere? nella piastra madre pare non ci siano piste/componenti bruciati. l'altra play l'ho aggiustata regolando il trimmer della lente.. adesso provvederò a montare un modchip (avevo pensato a un MODBO 745 ke costa poco e io nn volevo spendere!) |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
il 745 (o 760, cambia solo il PCB) vanno moooolto bene! Il codice è quello dell'infinity quindi puoi andare tranquillo.
Il fatto che la console non si accenda però non è un buon segno e sicuramente non risolverai montando un chip. la luce rossa sul power si accende quando è in stand by? |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
scusami forse nn mi sono spiegato bene: il chip lo monto sulla play ke sono riuscito a aggiustare regolando il trimmer della lente (ke è una v5) l'altra play(la slim) è quella ke non si accende,e non ci monto un chip finquando non vedo ke funge! no i led del pulsante non si accendono! |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|