| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| O.T. - Off Topic Per parlare di tutto ciò che non riguarda le console... discussioni su donne, motori, humour, etc trovano spazio qui NO ad Argomenti inerenti POLITICA e RELIGIONE! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Mi avevano detto che con winxp professional era fattibilissimo ma non ne sto venendo a capo. Sapresti indicarmi come fare? Posso anche utilizzare un software esterno a xp per quanto riguarda il time server, l'importante è che il resto dei pc si possa sincronizzare tramite la funzione integrata nell'orologio di winxp. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il pc che dovrebbe fare da server ha collegato via seriale un ricevitore radio che tramite software regola l'ora ricevendo il segnale da un orologio atomico situato a Francoforte, più o meno come succede con gli orologi radiocontrollati della oregon, braun o quelli che si trovano al lidl ![]() Help :confused: |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
http://www.han-soft.com/nettime.php (versione server e client) e questa chiave di ricerca su Google: windows free ntp time server Vedrai che qualcosa ti salta fuori ;-) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Domani proverò di nuovo e continuerò a Googolare ![]() Se avete altre idee sono quì ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|