problemi con il backup di gta4....
salve a tutti! allora...ho fatto il backup di gta4 in modalità stealth v3 come da tutorial. fin qui tutto ok. per masterizzare, ho utilizzato un dvd doppio strato regalatomi da un amico (non c'è scritta nessuna marca sopra, non so nemmeno di che dvd si tratti) e l'ho masterizzato a 6x con il mio lg h58n, firm 1.03 con xbox backup creator. ora, a masterizzazione completata con successo, i risultati sono i seguenti: se metto il disco nel lettore del PC, mi appare il video che dice INSERIRE IL GIOCO IN UNA CONSOLE 360 anche se STRANAMENTE tra le risorse del computer il titolo del dvd è xg2dvd_NTSC (il mio gioco è pal anche perchè in originale non partirebbe, eppure mi dice ntsc...mah...)
se invece lo metto nella 360 con firmware ixtreme v.4 flashato con firm a 8x e lettore toshiba samsung h943, si toglie la dashboard e parte la schermata nera (come se stesse per partire il gioco) ma rimane con quella schermata e dopo un po' mi dice DISCO ILLEGGIBILE, PULIRE CON UN PANNO ecc ecc. adesso cosa dovrei fare? provare a masterizzare su un altro supporto? rifare il backup? help!
|