Citazione:
Originalmente inviato da dr.nick84
se per xenon intendi primo modello, ti consiglio di cambiare non solo il sistema di raffreddamento (che da solo poco fa), ma anche la pasta termica al fine di aumentare la capacita' di dissipazione. guarda, io ho avuto una xenon che ho tenuto fino a due mesi fa, mai nessun problema (ma avevo montato sin da subito il le whisper fan + xcm addon e cambiato la pasta termica e le x-clamps), infatti l'ho venduta ad un amico, che tuttora la usa senza nessun problema...ora ho una falcon, ed anche su questa ho sostituito le x-clamps, la pasta termica ed ho ordinato l'high speed air cooler farmer v2 (che ha il multimetro integrato sia per il controllo delle temperature di cpu che di gpu). se non vuoi spendere troppo (qsto infatti costa circa 45e) ti consiglio le whisper fan max (circa 20e+spedizione). non la lasciare cosi' pero'...
ciao
|
Quindi dici che č sospetto il fatto che non scalda molto?? cioč, ai lati di solito scalda molto o resta tiepida (a sinistra)?? E' arieggiata e in verticale... la data di fabbricazione mi sembra sia agosto 2006