Discussione: Xbox360 News E' ufficiale! Doom 4 verrā alla luce!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 12.08.55  
Usu83
Tribe Member

L'avatar di Usu83

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: DarthUsu83
Predefinito

Citazione:
Sinceramente mi trovo completamente in disaccordo..piuttosto getterei fango su quake 4 e un po' meno su pray (da cui hanno preso poi la genialata del portal ma che era troppo simile a doom3)..

Doom 3 non era affatto solo grafica e poca sostanza..se vuoi dire che non c'era innovazione ok..ma le atmosfere e l'angoscia che creava non erano di certo cosa da poco..e cmq non č mai facile passare da 2d a 3d senza aver dei difetti..speriamo doom4 faccia il botto definitivo!!
Beh la mia opinione non deve per forza essere uguale alla tua ...Quake 4 nemmeno l'ho provato...e non mi interessa neanche a dire il vero.
Ma tu hai provato a giocare ai primi doom nel 94/95?Magari in una stanza buia...sentendo il tuo personaggio ansimare e con il grugnito degli imp che proveniva da ogni direzione?Doom3 sarā anche bello non lo nego...ma non mi ha spaventato e angosciato x niente...
La stessa cosa vale per i resident evil...nel 97 mi capitava di smettere di giocare perchč faceva davvero paura...nel 2006 re4 mi ha fatto lo stesso effetto di topo gigio in tv...
Usu83 non  č collegato   Rispondi citando