Citazione:
Originalmente inviato da Evil_Sephiroth
e con questo dimostri di non saper condurre una discussione civile e quindi non meriteresti risposta
però siccome mi diverte risponderò lo stesso
|
mi scuso se dirti che hai etto delle cavolate può essere ritenuto incivile e per questo ti chiedo scusa non era mia intenzione offenderti

.
ti invito cmq a giocarci a wow ma in modo deciso, non arrivare al 70° e smettere ato che li poi inizia ancora ad aumentare il lvl di gdr, ti renderesti conto che ff non è assolutamente il migliore gioco rpg-pve. sinceramnte non mi va di dirti dove ritengo che sbagli perchè dovrei elencarti le mille funzioni di altri giochi wow in primis, ma per questo basta che ci giochi e capiresti che al momento è il migliore dal punto di vista rpg-pve-pvp, poi se pensi che non sia così fa niente punti di vista

. il fatto delle vendite era una provocazione, se fosse il miglior gdr non sarebbe l'ultimo tra i + recenti grd. se si fa una classifica dei gdr e ripeto GDR giocati e uno supera i 10milioni di giocatori e uno nn supera i 500mila un motivo deve esserci, come c'è un motivo per cui tutti da uo sono passati a wow e li sono rimasti.